Voi quanti km litro fate? xk? rileggendo una prova del mio SS ho trovato discordanze...cio?, io prima ke si accenda la luce della riserva faccio 150 - 170 km mentre sulla prova parla + 230 km visto ke l'ho presa usata ed ? in garanzia volevo sapere da voi se ? un consumo normale...Tnks!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumi 1000DS
Collapse
X
-
io ho il 900, ma dipende come la usi, 230 Km. e anche di pi? li fai se la usi in modalit? turistica. il tuo chiklometraggio lo ottieni penso in modalit? sportiva. tutto normale.
-
Originally posted by MiKiFFHo provato pochi giorni la mutistrada, in nemmeno 20 minuti tirati ho fatto fuori 1/3 di serbatoio...
Comment
-
io ho una 749, ho chiesto al conce se 140 km erano normali e lui mi ha risposto che probabilmente ho una guida allegra...
Comment
-
Originally posted by ilducalucaio ho una 749, ho chiesto al conce se 140 km erano normali e lui mi ha risposto che probabilmente ho una guida allegra...
Comment
-
Originally posted by ziomessiOriginally posted by ilducalucaio ho una 749, ho chiesto al conce se 140 km erano normali e lui mi ha risposto che probabilmente ho una guida allegra...
vuol dire che in pista nn apri...
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by ziomessiOriginally posted by ilducalucaio ho una 749, ho chiesto al conce se 140 km erano normali e lui mi ha risposto che probabilmente ho una guida allegra...
vuol dire che in pista nn apri...
P.S. aspetto sempre che un 999S mi "tiri" un po'
Comment
X
Comment