Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi 1000DS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consumi 1000DS

    Voi quanti km litro fate? xk? rileggendo una prova del mio SS ho trovato discordanze...cio?, io prima ke si accenda la luce della riserva faccio 150 - 170 km mentre sulla prova parla + 230 km visto ke l'ho presa usata ed ? in garanzia volevo sapere da voi se ? un consumo normale...Tnks!

  • Font Size
    #2
    io ho il 900, ma dipende come la usi, 230 Km. e anche di pi? li fai se la usi in modalit? turistica. il tuo chiklometraggio lo ottieni penso in modalit? sportiva. tutto normale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho provato pochi giorni la mutistrada, in nemmeno 20 minuti tirati ho fatto fuori 1/3 di serbatoio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF
        Ho provato pochi giorni la mutistrada, in nemmeno 20 minuti tirati ho fatto fuori 1/3 di serbatoio...

        Ehm...non ? che l'indicatore sia proprio attendibile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho una 749, ho chiesto al conce se 140 km erano normali e lui mi ha risposto che probabilmente ho una guida allegra...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilducaluca
            io ho una 749, ho chiesto al conce se 140 km erano normali e lui mi ha risposto che probabilmente ho una guida allegra...
            Io con il 749S faccio circa 130km. con 10 euro su strada e circa 80 in pista(Misano/Mugello)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ziomessi
              Originally posted by ilducaluca
              io ho una 749, ho chiesto al conce se 140 km erano normali e lui mi ha risposto che probabilmente ho una guida allegra...
              Io con il 749S faccio circa 130km. con 10 euro su strada e circa 80 in pista(Misano/Mugello)

              vuol dire che in pista nn apri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by palutz
                Originally posted by ziomessi
                Originally posted by ilducaluca
                io ho una 749, ho chiesto al conce se 140 km erano normali e lui mi ha risposto che probabilmente ho una guida allegra...
                Io con il 749S faccio circa 130km. con 10 euro su strada e circa 80 in pista(Misano/Mugello)

                vuol dire che in pista nn apri...
                Su questo non ci sono dubbi ....a Misano con il pieno faccio esattamente 20 giri quindi non posso partecipare al mondiale

                P.S. aspetto sempre che un 999S mi "tiri" un po'

                Comment

                X
                Working...
                X