Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il vero scopo degli scarichi Race non ? aumentare le prestazioni ma coprire i vari rumori di pentolame, beccatevi sto sound

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma non sappiamo quanti ne perde in pi? delle altre nel passaggio alla ruota causa albero aggiuntivo per rendere il primario controrotante.

E io che credevo la potenza al motore la prendessero al pignone, quindi dopo tutti gli ingranaggi

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        E io che credevo la potenza al motore la prendessero al pignone, quindi dopo tutti gli ingranaggi
        Infatti dichiarano la potenza al pignone giusto?

Mica all'albero motore.

Del resto sarebbe difficile mettere un torsiometro calettato sull'albero motore.

:gaen:

Coast down questo sconosciuto...

Comment

• Font Size
          Dai metti una foto , o video,di un banco prova dove misurano la potenza all albero motore :gaen:

Perch? il cambio frizione ecc non fan parte del motore, vero? Fan parte del telaio quelli

In ogni modo basta una prova al banco a rulli per dipanare la tua inutile domanda
          Che poi che minkia te ne fotte della potenza all albero quando tu vai avanti con quello che genera la ruota ? solo una gigantesca pippa mentale da rincoglioniti

Yamaha mgp nel 2004 dichiarava una perdita attorno al 3/4% con il motore controrotante
          Ma bisogna ricordarselo :gaen:
          Cit

Ingegneri meccanici

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Allora rafforzo il fuorviante informando che Ivan ? indagato per pratiche onanistiche sul marciapiede del concessionario . Ti?, ciapa.

Ho assistito anni fa ad una bancata di Motociclismo al loro centro ptrove, e dico che sono molto affidabili. Quelle di MCN sono strane, a volta da un anno all'altro le graduatorie delle potense rilevate sulle moto quasi si ribaltano, ma non hanno un loro centro prove quindi magari il banco non ? sempre lo stesso.
            Motociclismo numeri uno...

Un paio d'anni fa... perch? ALCUNE case non gli diedero il permesso di prendere un paio di moto A CASO nei concessionari.... LE COMPRARONO..

Comment

• Font Size
              Il rodaggio a DUBAI procede.... e l? freddo non fa...

Last edited by mito22; 07-01-18, 20:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ivan23it View Post
                E questa?? .. l'avevo gi? vista...
                ? stata fatta al LONG BEACH MOTORCYCLE SHOW

ma riguardando attentamente ... cercate di trovare le differente da una V4 SPECIALE

..diciamo che ? una S che veste abito da SPECIALE ... manca addirittura il nome sulla fiancata

Non ? che negli USA, la S si pu? avere anche con la colorazione tricolore della SPECIALE?
                ...oppure sono stati gabbati e per l'esposizione hanno camuffato una S spacciandola per una SPECIALE ... mentre la vera SPECIALE stava in Svizzera a sgasare ..
                E in ANCONA :1:

Ducati Panigale V4 SPECIALE with Akrapovic Full Race System full gas revving at Brothers Moto Ancona

Eh mi sa che ? cos?... gli americani azzo ne capiscono?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Il rodaggio a DUBAI procede.... e l? freddo non fa...

Questo del rodaggio mette solo foto?? Non scrive nulla ? [emoji6] a be? in arabo...[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Per? che belle strade hanno a Dubai... chiss? perch? mi viene sempre da pensare che abbiano le dune fuori dalla porta di casa. Invece no !
                    va beh magari ci sono solo quei trecento metri di asfalto e fanno avanti e indietro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tony M10 View Post
                      Questo del rodaggio mette solo foto?? Non scrive nulla ? [emoji6] a be? in arabo...[emoji23][emoji23]

No... ? un inglese... mica arabo... per? si mette solo foto...

Per?... se posta foto tutti i giorni... vuol dire che la moto sta assieme no?

Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Per? che belle strade hanno a Dubai... chiss? perch? mi viene sempre da pensare che abbiano le dune fuori dalla porta di casa. Invece no !
                      va beh magari ci sono solo quei trecento metri di asfalto e fanno avanti e indietro
                      Veramente quando sono stato a Dubai io..... abbiamo preso l'autostrada ALLAGATA....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ivan23it View Post
                        E questa?? .. l'avevo gi? vista...
                        ? stata fatta al LONG BEACH MOTORCYCLE SHOW

ma riguardando attentamente ... cercate di trovare le differente da una V4 SPECIALE

..diciamo che ? una S che veste abito da SPECIALE ... manca addirittura il nome sulla fiancata

Non ? che negli USA, la S si pu? avere anche con la colorazione tricolore della SPECIALE?
                        ...oppure sono stati gabbati e per l'esposizione hanno camuffato una S spacciandola per una SPECIALE ... mentre la vera SPECIALE stava in Svizzera a sgasare ..
                        Bello il parafango davanti per essere una V4 S...

Comment

• Font Size
                          Si il tipo arriva in fondo dove c'? l'ultimo albero, l? finisce la strada, fa inversone etorna indietro... non gli passa pi? sto rodaggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tony M10 View Post

Mito xche nn lo provi a contattare ..magari ci fa un resoconto su ddg 😁😁😁

Comment

• Font Size
                              Salvatore... hai ragione.... ? che devo cercare account twitter.... dopo cerco...

E' che sto lavorando su altre cose.. che dobbiamo fare upgrade del forum!

Comment

• Font Size
                                marted? anche stradi inizier? a rodare no?

Comment

X
                                Working...
                                X