Originally posted by Tony M10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Davide, avevi dichiarato che se la moto avesse avuto pi? cavalli di BMW l'avresti presa sicuro...ti tocca dunque, visto che i cavalli in pi? ci sono sostanzialmente a tutti i regimi di rotazione, con peraltro maggiore allungo in termini di giriLast edited by stradivari; 06-01-18, 18:07.
Comment
-
Davide i grafci sono presi da questo video... ma sono rullate prese da cartelle stampa, lo dice lui stesso nel parlato, per me attendibilit? che lascia il tempo che trova
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDavide, avevi dichiarato che se la moto avesse avuto pi? cavalli di BMW l'avresti presa sicuro...ti tocca dunque, visto che i cavalli in pi? ci sono sostanzialmente a tutti i regimi di rotazione, con peraltro maggiore allungo in termini di giri
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDavide i grafci sono presi da questo video... ma sono rulate prese da cartelle stampa, dice lui stesso nel trsto, per me attendibilit? molto discutib
https://www.youtube.com/watch?v=tkmg1Q7JTb8&t=311s
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDavide i grafci sono presi da questo video... ma sono rulate prese da cartelle stampa, dice lui stesso nel trsto, per me attendibilit? molto discutib
Che boiata... ragazzi forse bisognerebbe tranquillizzarsi un pochino e aspettare prove serie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDavide i grafci sono presi da questo video... ma sono rullate prese da cartelle stampa, lo dice lui stesso nel parlato, per me attendibilit? che lascia il tempo che trova
Difatti io ho evidenziato che ? possibile non veritieri [emoji106]per? ora come ora ? quello che si trova in giro [emoji6]
Comment
-
Il soggetto del video ha 'montato' le bancata a suo uso e consumo per magnificare le doti della sua 1299 ...
Comment
-
-
Vabb? ragazzi... se qualcuno volesse liberarsi di quel cesso a pedali della V4 PRIMA che le mediocri prestazioni diventino di pubblico dominio, mi faccia un fischio e sar? lieto di togliervi dall?impiccio
Comment
-
Ma v?... una cosa su cui non ho dubbi son proprio i cavalli, per? bancate del genere, di cui forse tre realmente fatte ma prese chiss? dove in tempi e posti diversi, ed una presa dalla cartela stampa della casa, non xredo siano qualcosa su cui poter fare affidamento.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMa v?... una cosa su cui non ho dubbi son proprio i cavalli, per? bancate del genere, di cui forse tre realmente fatte ma prese chiss? dove in tempi e posti diversi, ed una presa dalla cartela stampa della casa, non xredo siano qualcosa su cui poter fare affidamento.
Be? per? per un attimo hai sognato [emoji23][emoji23]
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSe cos? fosse...la V4 Ducati avrebbe di media circa 10 CV in pi? dai 6.500 giri in poi (con picchi anche di 15).
Comment
-
Ahahah pochi secondi, perch? il video l ho visto ieri... ma per prima cosa io vado a leggere i commenti, e ho capito subito che roba poteva essere
IO dico sempre 187/188 alla ruota, e sicuramente ha almeno 5 cavalli su tutte, non avrebbe senso se non fosse cos?.
Comment
X
Comment