Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by klemmax View PostInfatti a me per la base avevano detto fine gennaio alla firma, e me lo hanno confermato prima di natale... Quindi penso che fine gennaio / prima di febbraio sia effettivamente in consegna
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
In questi giorni in azienda stanno sbiellando tra ordini, verifiche dell'ultimo secondo,consegne,rotture di balle dei conce...ma se la ridono per il fatturato e l'interesse mediatico
Comment
-
-
Originally posted by klemmax View PostInfatti a me per la base avevano detto fine gennaio alla firma, e me lo hanno confermato prima di natale... Quindi penso che fine gennaio / prima di febbraio sia effettivamente in consegna
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Anche a me prima di Natale ha parlato di meta' gennaio per la mia "base"........... ma penso di essere stato uno dei primissimi a ordinarla, il marted? successivo al salone di Milano
Il mio riapre Marted? cmq...........Devo sentirlo per montare in pre consegna qualche accessorio ma sembra che per ora non ci sia nulla di disponibile dal catalogo Dp.
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View PostSperiamo
Anche a me prima di Natale ha parlato di meta' gennaio per la mia "base"........... ma penso di essere stato uno dei primissimi a ordinarla, il marted? successivo al salone di Milano
Il mio riapre Marted? cmq...........Devo sentirlo per montare in pre consegna qualche accessorio ma sembra che per ora non ci sia nulla di disponibile dal catalogo Dp.
Comment
-
Se la ruota oziosa costa solo il 2 per cento come dice Miki... la potenza sarebbe 210, che riportati alla ruota farebbero pi? o meno 189/190. Io ipotizzavo 187/188 potrei averci preso.
Comment
-
Comunicazione di servizio: ? arrivata anche a Milano...oggi esco un po' prima da studio e vado a far due foto anche io
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostComunicazione di servizio: ? arrivata anche a Milano...oggi esco un po' prima da studio e vado a far due foto anche io:1:
Portati una brugola e fa qualche foto sotto al copriairbox..:1:
Se c'? una S..... fai il cuore col dito sul parafango.. vediamo se restaPrima mangia le fonzies o panino col lardo di colonnata
Originally posted by Bmwinowhite View PostRobbe chiedi se ? la solita che gira oppure in pronta consegna ����Last edited by mito22; 05-01-18, 15:57.
Comment
X
Comment