Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel 2012 all'uscita della 1199...la S arrivo' ai team e a clienti particolari a gennaio...nei conce a febbraio/marzo...la base arrivo' ad Aprile/maggio...io infatti la ordinai a fine novembre me la consegnarono i primi di maggio...
nel 2015 invece la 1299 base mi arrivo' in meno di 30 giorni dall'ordine a Marzo...
nel 2012 all'uscita della 1199...la S arrivo' ai team e a clienti particolari a gennaio...nei conce a febbraio/marzo...la base arrivo' ad Aprile/maggio...io infatti la ordinai a fine novembre me la consegnarono i primi di maggio...
nel 2015 invece la 1299 base mi arrivo' in meno di 30 giorni dall'ordine a Marzo...
Cmq.. non so da voi.. ma qua adesso ci sono 8 gradi cmq.. eh..
Sar? un caso che di base consegnate nei vari store nel mondo non ne ho vista una?
Le prime 318 costruite e gi? pronte da prima delle festivit? natalizie, erano tutte versione S. Per il 31/1 dovranno arrivare a 600 moto costruite, con la versione normale.
Le prime 318 costruite e gi? pronte da prima delle festivit? natalizie, erano tutte versione S. Per il 31/1 dovranno arrivare a 600 moto costruite, con la versione normale.
Per quanto concerne la consegna della S, a me hanno detto che se la ordinavo adesso, mi arrivava a fine Gennaio e la base a Marzo, per? se la base l'avessi ordinata a Marzo, sarebbe arrivata solo dopo Giugno; hanno molte richieste, chi la vuole ? bene che si spicci.
Io non avevo fretta ed allora ho "fermato" una S con consegna Marzo (averla prima non mi interessa perch? tanto no ci girerei...), perch? se aspettavo, anche con la S non si sapeva come andava a finire
Per quanto concerne la consegna della S, a me hanno detto che se la ordinavo adesso, mi arrivava a fine Gennaio e la base a Marzo, per? se la base l'avessi ordinata a Marzo, sarebbe arrivata solo dopo Giugno; hanno molte richieste, chi la vuole ? bene che si spicci.
Io non avevo fretta ed allora ho "fermato" una S con consegna Marzo (averla prima non mi interessa perch? tanto no ci girerei...), perch? se aspettavo, anche con la S non si sapeva come andava a finire
Mah.. tutto da vedere..... io dico che se uno va l? a marzo e gli dice.. o mi arriva settimana prossima o prendo la Suzuki.... la moto arriva..
Come detto io avevo scadenzato la mia consegna a Marzo, ma mi hanno proposto una delle due S che arrivano settimana prossima, che evidentemente ? libera. Secondo me va fatta un p? di tara a ci? che raccontano i concessionari. A Milano dicevano che a Marzo,soddisfatta la prima abbuffata e con la produzione a pieno regime, avranno le moto in pronta consegna.
Mah.. tutto da vedere..... io dico che se uno va l? a marzo e gli dice.. o mi arriva settimana prossima o prendo la Suzuki.... la moto arriva..
Indubbiamente, tutto pu? essere, magari il concessionario per non perdere la vendita riesce a reperirla da qualcun'altro, ma ? da non sottovalutare il fatto che iniziano a consegnarle adesso e la Ducati ? piccola non ? una Honda ed allora la produzione ? bassa ed essendo un modello nuovo nessuno, casa madre o rivenditori hanno scorte........
Comment