Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda ero l? per il problema dello scostamento della 1299,gli telefonano che sta arrivando un carico "importante" ed ecco la sorpresa
? la prima volta che la vedo
Se non ricordo male il solo copriairbox ne ha addirittura quattro di velcri...
No dai il copri airbox yama ha 3 viti pi? due strisce rettangolari di velcro vicino al tappo serbatoio ma pi? fissato di cos? non scappava da nessuna parte
Se messo nei punti giusti il velcro non ? cos? scandaloso c?? da vederla dal vivo per valutare se ? una boiata [emoji102][emoji6][emoji106]
E ti credo figurati ... in entrambi i casi non penso sia bello trovare su una moto nuova soluzione cos? “grezze” ... moto top di gamma
Poi a me importerebbe poco, potendo la comprerei senza carene ecc ... sono uno che ama solo la pista soprattutto quando poggi le chiappe su 200 cavalli o gi? di l?
No dai il copri airbox yama ha 3 viti pi? due strisce rettangolari di velcro vicino al tappo serbatoio ma pi? fissato di cos? non scappava da nessuna parte
Se messo nei punti giusti il velcro non ? cos? scandaloso c?? da vederla dal vivo per valutare se ? una boiata [emoji102][emoji6][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, sono due lunghe e non quattro...e per me sono una idea ottima.
Non si vedono e tengono ferma la plastica negli "spazi vuoti" tra una vite e l'altra.
E ti credo figurati ... in entrambi i casi non penso sia bello trovare su una moto nuova soluzione cos? ?grezze? ... moto top di gamma
Poi a me importerebbe poco, potendo la comprerei senza carene ecc ... sono uno che ama solo la pista soprattutto quando poggi le chiappe su 200 cavalli o gi? di l?
Il velcro (che ovviamente non si veda) secondo me ? una soluzione molto efficace, ? pi? comoda ad esempio di una vite...soprattutto per le carene.
Nemmeno il velcro, il telaio martellato e il cavo lambda penzolante mi fanno diminuire la voglia di saltarci sopra[emoji23]
Sono troppo curioso di vedere quanti equini saltano fuori!
Comment