Gli unici dati univoci sono quelli di Akrapovic tutti sullo stesso banco, ma ormai dalla 1299 quelli di Ducati non li pubblicano pi?. Si io parlo di banco a rulli ovviamente,
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Penso che sar? un motore soprattutto 'rotondo' e corposo da usare, certo con tanta potenza ma magari non 'cattivo' come erogazione. Almeno la logica vorrebbe quello, per il tipo di evoluzione che avevano in mente.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDai ci mancherebbe che ne avesse meno, impossibile. magari non ha la stessa cattiveria, ma i cavalli li avr?. Anche perch? Bmw ha pronto un bombardone.
Ma adesso.... col 10% in pi? di cilindrata... speriamo.... se non li ha...
Non dico di erogazione, perch? l'architettura dei motori ? diversa... e eroga MOLTO DIVERSAMENTE.... ma i cavalli sono i cavalli.
(Premesso che a me piace la moto cazzuta che tira nei manubri (sai... con la spalla come ho io.. devo fare fisioterapia e allungamento)
Cmq... i giri salgono diversamente tra una moto in folle e una che tira le marce su un banco frenato eh?
FOLLE
Ducati Panigale V4 SPECIALE with Akrapovic Full Race System full gas revving at Brothers Moto Ancona
Banco prova
Last edited by mito22; 04-01-18, 19:20.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDai ci mancherebbe che ne avesse meno, impossibile. magari non ha la stessa cattiveria, ma i cavalli li avr?. Anche perch? Bmw ha pronto un bombardone.
Ma adesso.... col 10% in pi? di cilindrata... speriamo.... se non li ha...
Non dico di erogazione, perch? l'architettura dei motori ? diversa... e eroga MOLTO DIVERSAMENTE.... ma i cavalli sono i cavalli.
(Premesso che a me piace la moto cazzuta che tira nei manubri (sai... con la spalla come ho io.. devo fare fisioterapia e allungamento)
Comment
-
X
Comment