Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Negli Usa qalcuno l'avr? pure gi? messa al banco, credo le prime informazioni arriveranno da loro.
Comment
-
-
Io per? ricordo che con la 1199 sui forum Ducati americani c'erano le foto degli utenti gi? in giro con le moto, e le moto qui dovevano ancora arrivare nelle concessionarie. Ed anche le V4 destinate agli Usa evidentemente sono partite un bel p? di tempo fa, ci mettono 30/40 giorni via nave.
Comment
-
Si lo stavo scrivendo, magari i concessionari si sono accollati il trasporto via aerea per averle prima. Baster? vedere i numeri di telaio per capire se le nostre sono state prodotte dopo. Quelle per gli Usa credo debbano avere qualche specifica diversa per esempio a livello di emissioni, che addirittura cambiano a seconda dei vari stati, per questo penso le producano in tempi diversi. Le R1 che arrivano da loro ad esempio hanno mappature ad hoc e sono nettamente pi? strozzate rispetto a quelle destinate all'Europa, magari ora con la Euro 4 le cose si sono avvicinate.
Mi sono sempre chiesto come viene gestita, a livello produttivo, la diversificazione delle versioni destinate ai vari paesi, se con lotti prodotti in tempi diversi o 'random', con variazioni fatte in catena di montaggio.
Comment
-
Comunque non riesco a capire questa politica
La moto viene prodotta a 180 km da casa mia e nel concessionario manco l?ombra [emoji85]mentre in USA gi? arrivata
Posso capire le Giapponesi ma le moto [emoji634] datele prima agli Italiani [emoji106][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Solitamente l'aereo lo scelgono i team per avere le moto pronte per correre ma considerando che questa non corre... comunque nessuno vieta ai conce di pagarsi il supplemento che ovviamente gli erode il margine di profitto.
In Italia le moto sono gi? iniziate ad essere distribuite, magari non ovunque dato che sono prodotte e consegnate in base agli ordini ricevuti sul mercato mondiale.
Comment
-
Per esempio le Speciale negli Usa arrivano dopo, Ho un amico di penna in Ohio che l'ha presa subito in pre ordine, senza nemmeno vederla e gli hanno dato come termine di consegna Maggio.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSolitamente l'aereo lo scelgono i team per avere le moto pronte per correre ma considerando che questa non corre... comunque nessuno vieta ai conce di pagarsi il supplemento che ovviamente gli erode il margine di profitto.
In Italia le moto sono gi? iniziate ad essere distribuite, magari non ovunque dato che sono prodotte e consegnate in base agli ordini ricevuti sul mercato mondiale.
Comment
-
Avranno cercato di farle arrivare pi? o meno contemporaneamente ovunque nel mondo, e non deve essere semplicissima la logistica della cosa.
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostComunque non riesco a capire questa politica
La moto viene prodotta a 180 km da casa mia e nel concessionario manco l?ombra [emoji85]mentre in USA gi? arrivata
Posso capire le Giapponesi ma le moto [emoji634] datele prima agli Italiani [emoji106][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostPer esempio le Speciale negli Usa arrivano dopo, Ho un amico di penna in Ohio che l'ha presa subito in pre ordine, senza nemmeno vederla e gli hanno dato come termine di consegna Maggio.
SAN TOMMASO
Comment
X
Comment