Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me ha appena chiamato la concessionaria dicendo che domani arriva la mia...quindi penso che per settimana prossima l'avr? in garage...
Oi Calimero allora se non mi sono persa qualcosa sei il primo utente DDG a cui arriva la cavallona!!
Quindi domani ti fiondi a vederla appena arriva?!
Fotooooo!
Oi Calimero allora se non mi sono persa qualcosa sei il primo utente DDG a cui arriva la cavallona!!
Quindi domani ti fiondi a vederla appena arriva?!
Fotooooo!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
No no, metto la tenda gi? da stasera
Beh salvo sorprese domani pomeriggio sono in concessionaria per ammirarla...e farmi dare i dati per i bonifici!
Io dovrei essere tra i primi in assoluto ad averla sotto le chiappe...per cui se vuoi provarla, anche se non in pista (date le temperature), sappi che non ci sarebbe problema
DucatiComo ne ha una 😉 Oggi hanno messo la batteria e accesa. Bel rumore e spettacolare strumentazione 👍
Anche a me hanno telefonato, le prime due S arrivano settimana prossima, ma come detto avevo chiesto consegna per marzo per mia esigenza personale quindi assegneranno una di queste a qualcun altro in lista. . Comunque se ho capito bene a breve poi arriveranno anche le prime Base.
Anche a me hanno telefonato, le prime due S arrivano settimana prossima, ma come detto avevo chiesto consegna per marzo per mia esigenza personale quindi assegneranno una di queste a qualcun altro in lista. . Comunque se ho capito bene a breve poi arriveranno anche le prime Base.
Ciao Blade.. bentornato... :1:
Ma... parlando di cose serie...... posticiperanno anche il parafango in carbonio all'adamantio?
Si le base mi avevano detto verso marzo......
Cmq. vedi che male male non hai fatto.... dai fai il rodaggio e poi per maggio/giugno vieni a sgranchire le bielle in pista con noi!
Comment