Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2401
    Originally posted by mito22 View Post
    Vabb? ma tu sei un professionista.....

    Io son gi? contento di riuscire quasi ad andare in moto.... spesso ho fatto turni senza manco guardare il crono...
    Pi? che professionista avevo un obiettivo dunque ero molto concentrato su qualunque aspetto potesse aiutarmi a raggiungerlo per? devo dire che visto la banalit? di utilizzo se ce l'hai ti viene naturale usarlo e confrontarti con gli altri, anche solo per curiosit?, si passa dal "ma tu stacchi piano o forte alle biondetti?" Al "mi passi il tuo ultimo giro per vedere i bar di pressione sulla leva in quel punto?".

    Last edited by MiKiFF; 31-12-17, 12:17.

    Comment


    • Font Size
      #2402
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Pi? che professionista avevo un obiettivo dunque ero molto concentrato su qualunque aspetto potesse aiutarmi a raggiungerlo per? devo dire che visto la banalit? di utilizzo se ce l'hai ti viene naturale usarlo e confrontarti con gli altri, anche solo per curiosit?, si passa dal "ma tu stacchi piano o forte alle biondetti?" Al "mi passi il tuo ultimo giro per vedere i bar di pressione sulla leva in quel punto?".

      No no certo.. anni fa forse anche io sarei stato pi? sul pezzo...

      Adesso come detto.... torno fuori intero e son contento.. anche se ovvio che mi dico.. bah.. potevo frenare dopo, entrare pi? forte, ecc. ecc.

      Ma la mia esperienza mi ferma tanto... oltre al braccio sx che non mi porta pi? un chezz..

      Anyway.... vedremo come andranno le varie frociate... cellulari che fanno video li abbiamo tutti ormai no?

      Comment


      • Font Size
        #2403
        Originally posted by stradivari View Post
        Sempre che non rimangano ancora chiusi
        DucatiComo apre il 2. Toso (LC) sinceramente non saprei 🤔

        Comment


        • Font Size
          #2404
          Originally posted by mito22 View Post
          No, gli euro 4.... devono averlo...


          Oltre al fatto che prima volta che devi uscire da una strada laterale di notte.. e magari vai fuori di quei 40 cm.... su strada io li terrei....


          Oltre al fatto che se ti fermano le FDO... non vedono l'ora di trovarti qualcosa per ciularti...

          io la uso solo di giorno... e le fdo dalle mie parti sono pi? permissivi... ergo li tolgo immediatamente....

          Comment


          • Font Size
            #2405
            Originally posted by new77 View Post
            io la uso solo di giorno... e le fdo dalle mie parti sono pi? permissivi... ergo li tolgo immediatamente....
            Se abitassi a Catanzaro pure io.... immagino che non rompano troppo le balle manco per specchi e scarico :1:

            Comment


            • Font Size
              #2406
              Originally posted by skiter View Post
              DucatiComo apre il 2. Toso (LC) sinceramente non saprei 🤔
              Vabb? dai... dall'8.... tutti nei conce con casco, giubbino, guanti, 28k euro e parafango in carbonio ( )

              Comment


              • Font Size
                #2407
                Ducati PANIGALE V4 thread

                Originally posted by new77 View Post
                Grazie Roby... ma allora la connessione serve solo per visualizzare chi ti chiama al telefono?


                Magari, avendo gi? la base in casa, realizzano un'app come quella per la multistrada che ti da un po' di statistiche di utilizzo (% utilizzo riding mode, potenza max erogata, rpm e velocit? max, consumo medio, ecc...) ovviamente impostandola pi? ad un uso sportivo che touring.
                Per un'analisi completa, c'? il DDA+

                PS: l'app del multi ? decisamente migliorabile!

                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Last edited by robik; 31-12-17, 13:18.

                Comment


                • Font Size
                  #2408
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Di sicuro la user? tutti i giorni per andare a lavoro, qualsiasi temperatura ci dovesse essere...sicch? difficilmente potr? esserci chi mi frega a livello di report quotidiani sul mezzo
                  ...se poi vado a Vallelunga a met? febbraio il report in anteprima potrebbe estendersi anche ai cordoli...
                  Ma....abiti a Milano? No perch? portare a spasso una ss con 210 cavalli a Gennaio a Milano...con Pirelli Supecorsa....pi? di 6000 giri non la tiri e devi stare sempre con 4 occhi attento, e' un attimo fare la caxxata

                  Comment


                  • Font Size
                    #2409
                    Originally posted by Madda View Post
                    Ma....abiti a Milano? No perch? portare a spasso una ss con 210 cavalli a Gennaio a Milano...con Pirelli Supecorsa....pi? di 6000 giri non la tiri e devi stare sempre con 4 occhi attento, e' un attimo fare la caxxata
                    Abito appena fuori Milano e lavoro in centro citt?, per un tragitto casa-ufficio e ritorno di circa 50 km in tutto.
                    Ho sempre usato la moto per 365 giorni all'anno, salvo nevicate...e ho sempre avuto supersportive R1, F4, S1000RR, HP4, 1299S e ancora R1...sicch? si tratta di un utilizzo oramai consueto
                    Last edited by stradivari; 31-12-17, 14:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2410
                      Originally posted by Madda View Post
                      Ma....abiti a Milano? No perch? portare a spasso una ss con 210 cavalli a Gennaio a Milano...con Pirelli Supecorsa....pi? di 6000 giri non la tiri e devi stare sempre con 4 occhi attento, e' un attimo fare la caxxata
                      Ma va.... e poi testa traction e abs no? :1:

                      (quando stavo in trentino pi? volte abbiamo fatto l'uscita di CAPODANNO e gi? di ginocchio e ruota davanti bella levata)
                      Last edited by mito22; 31-12-17, 14:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2411
                        Facci sapere come va su pave'e rotaiea parte gli scherzi complimenti per il coraggio,io a Milano non riesco proprio a girarci con la mia:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #2412
                          Originally posted by Cancellino View Post
                          Facci sapere come va su pave'e rotaiea parte gli scherzi complimenti per il coraggio,io a Milano non riesco proprio a girarci con la mia:1:
                          Eh ma tu sei cancellino e lui stradivari.... vedi che il nick..

                          Daghe.. non ci andrei mai manco io.... con le botte di culo che mi capitano...

                          Ma vediamo.. attendiamo photoshoot

                          Comment


                          • Font Size
                            #2413
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Eh ma tu sei cancellino e lui stradivari.... vedi che il nick..

                            Daghe.. non ci andrei mai manco io.... con le botte di culo che mi capitano...

                            Ma vediamo.. attendiamo photoshoot
                            ? dal 2004 che faccio sta vita (prima abitavo in citt?), con almeno 8-9000 km all'anno fatti cos?, per cui oramai ? tutto normale...anche andare a lavoro nei mesi caldi con le slick per mancanza di tempo/voglia (tipo quando ho prestato la mia stradale a te a Misano, con quelle gomme rimaste su fino alla fine di settembre)
                            Last edited by stradivari; 31-12-17, 15:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2414
                              Originally posted by stradivari View Post
                              ? dal 2004 che faccio sta vita (prima abitavo in citt?), con almeno 8-9000 km all'anno fatti cos?, per cui oramai ? tutto normale...anche andare a lavoro nei mesi caldi con le slick per mancanza di tempo/voglia (tipo quando ho prestato la mia stradale a te a Misano, con quelle gomme rimaste su fino alla fine di settembre)
                              Ecco.... l? invece vorrei il video.. di quando uno ti ferma.. tutto tirato giacca e cravatta... con le SLICK sotto la Panigale V4 :1: facciamo esplodere youtube!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2415
                                Originally posted by stradivari View Post
                                ? dal 2004 che faccio sta vita (prima abitavo in citt?), con almeno 8-9000 km all'anno fatti cos?, per cui oramai ? tutto normale...anche andare a lavoro nei mesi caldi con le slick per mancanza di tempo/voglia (tipo quando ho prestato la mia stradale a te a Misano, con quelle gomme rimaste su fino alla fine di settembre)
                                Se mentre torni a casa fa temporale vai di flag to flag?:1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X