Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che hanno modificato anche la copertura dei collettori, quella che ho visto sulla moto demo in Via Ammiano mi pareva un p? diversa, ma vado a memoria e non ci giurerei.
Allora, dal vivo le cover in plastica non son male ma sono come incastrate davanti ma dietro c'? un biadesivo, io le toglierei subito, assieme a quelle delle teste.
Il parafango nero opaco invece che carbonio ? confermato e devo dire che vista l'abbondanza di plastica nera a giro (sopratutto protezione collettori posteriori, altro parafango eccetera) pu? anche starci, paradossalmente il carbonio solo avanti avrebbe stonato, si dovrebbe mettere TUTTO carbonio semmai.
Confermati i 4000 per i cerchi magnesio della speciale e manco ti danno in pi? quelli forgiati della S, follia.
Ah, nella foto sopra si pu? vedere il probabile oggetto del primo richiamo, il cavo della lambda gi? tocca il forcellone a mono tutto esteso, figuriamoci quando viaggia.
Allora, dal vivo le cover in plastica non son male ma sono come incastrate davanti ma dietro c'? un biadesivo, io le toglierei subito, assieme a quelle delle teste.
Il parafango nero opaco invece che carbonio ? confermato e devo dire che vista l'abbondanza di plastica nera a giro (sopratutto protezione collettori posteriori, altro parafango eccetera) pu? anche starci, paradossalmente il carbonio solo avanti avrebbe stonato, si dovrebbe mettere TUTTO carbonio semmai.
Confermati i 4000 per i cerchi magnesio della speciale e manco ti danno in pi? quelli forgiati della S, follia.
Ah, nella foto sopra si pu? vedere il probabile oggetto del primo richiamo, il cavo della lambda gi? tocca il forcellone a mono tutto esteso, figuriamoci quando viaggia.
Allora, dal vivo le cover in plastica non son male ma sono come incastrate davanti ma dietro c'? un biadesivo, io le toglierei subito, assieme a quelle delle teste
Io l'ho fatto sulla 1299...che ho sempre usato tutti i giorni, anche in citt?, in piena estate!
Comment