Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cancellino View Post
    La mia r1 ha i collettori in titanio
    Ecco, appunto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      BMW S1000RR, Kawasaki ZX-10R 2006..... e sicuramente altre..
      Urca... non lo sapevo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luca990 View Post
        Urca... non lo sapevo
        Avoja...

Per? pi? che costo.. secondo me su Ducati ? dovuto a scelta tecnica...

Comment

• Font Size
          Ma la data del test stampa alla fine ? stata comunicata ? Avevano detto prima di fine gennaio, quindi ormai l'avranno decisa, no ?
          Last edited by Bladerunner72; 30-12-17, 11:50.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Questa me la salvo e la invio al mio concessionario, star? facendo il conto di quanto gli coster? cambiare tutti i parafanghi delle S

Comment

• Font Size
                    Mi sa che hanno modificato anche la copertura dei collettori, quella che ho visto sulla moto demo in Via Ammiano mi pareva un p? diversa, ma vado a memoria e non ci giurerei.

Comment

• Font Size
                      Allora, dal vivo le cover in plastica non son male ma sono come incastrate davanti ma dietro c'? un biadesivo, io le toglierei subito, assieme a quelle delle teste.

Il parafango nero opaco invece che carbonio ? confermato e devo dire che vista l'abbondanza di plastica nera a giro (sopratutto protezione collettori posteriori, altro parafango eccetera) pu? anche starci, paradossalmente il carbonio solo avanti avrebbe stonato, si dovrebbe mettere TUTTO carbonio semmai.

Confermati i 4000 per i cerchi magnesio della speciale e manco ti danno in pi? quelli forgiati della S, follia.

Ah, nella foto sopra si pu? vedere il probabile oggetto del primo richiamo, il cavo della lambda gi? tocca il forcellone a mono tutto esteso, figuriamoci quando viaggia.

Last edited by MiKiFF; 30-12-17, 12:21.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Questa me la salvo e la invio al mio concessionario, star? facendo il conto di quanto gli coster? cambiare tutti i parafanghi delle S
                        Magari l'ha promesso solo a te

e poi anche ci 'smenasse 140' per ogni moto da 28mila euro venduta.... mica le prendonocol 2% di margine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Ma la data del test stampa alla fine ? stata comunicata ? Avevano detto prima di fine gennaio, quindi ormai l'avranno decisa, no ?
                          Almeno 1 mese prima mandano gli inviti.... si....

Perch? vai a Valencia pure tu?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Allora, dal vivo le cover in plastica non son male ma sono come incastrate davanti ma dietro c'? un biadesivo, io le toglierei subito, assieme a quelle delle teste.

Il parafango nero opaco invece che carbonio ? confermato e devo dire che vista l'abbondanza di plastica nera a giro (sopratutto protezione collettori posteriori, altro parafango eccetera) pu? anche starci, paradossalmente il carbonio solo avanti avrebbe stonato, si dovrebbe mettere TUTTO carbonio semmai.

Confermati i 4000 per i cerchi magnesio della speciale e manco ti danno in pi? quelli forgiati della S, follia.

Ah, nella foto sopra si pu? vedere il probabile oggetto del primo richiamo, il cavo della lambda gi? tocca il forcellone a mono tutto esteso, figuriamoci quando viaggia.

Vabb?..... quindi? prurito?

Comment

• Font Size
                              Ah durer? un sacco proprio allora..

Comment

• Font Size
                                Allora, dal vivo le cover in plastica non son male ma sono come incastrate davanti ma dietro c'? un biadesivo, io le toglierei subito, assieme a quelle delle teste
                                Io l'ho fatto sulla 1299...che ho sempre usato tutti i giorni, anche in citt?, in piena estate!

Comment

X
                                Working...
                                X