Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Neureichenau | Lower Bavaria | Germany - December 2017Within Superbike Party Fredl Stingel #72 from DRT | DENK Racing Team is exposing the new Ducati Panigal...
I nostri concessionari sapranno fare di meglio? Che palco....comunque hanno quelle orribili paratie
Il conte mi ha mandato le foto macro delle nuove paratie / sfoghi di calore della Panigale V4
Non mi sembrano cos? scandalose...
...e a chi si stupisce del fatto che, in fase di produzione, abbiano introdotto alcune modifiche rispetto alle preserie esposte in fiera a novembre dico di rammentarsi cosa successe alla prima Tuono V4 esposta in fiera, poi commercializzata a giugno dell'anno successivo dopo essere stata stravolta nel design visto all'Eicma!
Non mi sembrano cos? scandalose...
...e a chi si stupisce del fatto che, in fase di produzione, abbiano introdotto alcune modifiche rispetto alle preserie esposte in fiera a novembre dico di rammentarsi cosa successe alla prima Tuono V4 esposta in fiera, poi commercializzata a giugno dell'anno successivo dopo essere stata stravolta nel design visto all'Eicma!
Non sono belle ma c'? di peggio... poi scommetto verranno via in 3 minuti qualora risultassero davvero troppo indigeste.
Comunque devo smettere di leggere questa discussione... i miei propositi di attendere almeno un annetto prima di acquistarla vacillano ad ogni nuovo scatto postato...
Comment