Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh no quelle ruotate di 90 gradi effetto w?rstel sono optional !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka#7 View Post
      Eh no quelle ruotate di 90 gradi effetto w?rstel sono optional !
      Allora le han fatte in Italia quelle griglie...... DAS AUDO ci avrebbe pensato.. :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by ivan23it View Post
        Si ho degli amici che ci lavorano
        Ah.. vedi.. io conosco Thomas.... (a gennaio dovrei salire a trovarli)

Vabb? sulla V4 sei fottuto che avranno un embargo della madonna.. ti tocca attingere dal catalogo DP!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Allora le han fatte in Italia quelle griglie...... DAS AUDO ci avrebbe pensato.. :1:
          Sicuro !!!!

Comment

• Font Size
            Comunque pi? o meno gli accessori DP sono sempre i soliti; cos? era col 1098, con la 1199 e con la V4... eppure in pista hard core se ne vedono abbastanza...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luca990 View Post
              Comunque pi? o meno gli accessori DP sono sempre i soliti; cos? era col 1098, con la 1199 e con la V4... eppure in pista hard core se ne vedono abbastanza...

Ma si.. certo che se ne vedono..... si diceva che magari non tutti quelli che fanno pista monteranno i particolari DP..... tipo pedane o leve o paraleva...

Comment

• Font Size

Ma siete sicuri che ? una copertura e non il telaietto fatto diverso?
                Last edited by mito22; 29-12-17, 08:33.

Comment

• Font Size
                  No ho capito.. sapevo impennare.. anche piuttosto bene... un sacco di gente qua sul forum si ricorda...

Il problema ? che la spalla mi ha completamente sbilanciato.... poi non andando pi? su strada non ? che abbia tanto tempo di allenarmi!

Per il 2018 se prendo una moto... mi ci impegno di pi?!

Ahahahahaha posso venire con te? Voglio imparare anche io [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                    PS: io forse preferivo il vecchio fanale. Magari perch? la posizione mi ricorda maggiormente i vecchi codoni.

Comment

• Font Size
                      Ma si.. certo che se ne vedono..... si diceva che magari non tutti quelli che fanno pista monteranno i particolari DP..... tipo pedane o leve o paraleva...

Esatto... io penso valuterei solo le pedane qualora fossi costretto a cambiare le originali per via delle tolleranze davvero ridotte... visto ci? che succede con piccoli disallineamenti sulle moto di oggi, preferirei andare sul sicuro....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luca990 View Post
                        Esatto... io penso valuterei solo le pedane qualora fossi costretto a cambiare le originali per via delle tolleranze davvero ridotte... visto ci? che succede con piccoli disallineamenti sulle moto di oggi, preferirei andare sul sicuro....

Bonamici..[emoji106]e con il resto festeggi [emoji6][emoji23]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma siete sicuri che ? una copertura e non il telaietto fatto diverso?
                          Conte bisognerebbe vederlo da vicino... ma cos? a spenne pare un pezzo messo sopra al telaietto... magari (facilmente, altrimenti non avrebbe senso) il telaietto sotto sar? stato forato.... e sopra messa 'sta cover con quei tre fori di sfogo.

Se qualcuno va in concessionario Ducati... faccia qualche foto da vicino se possibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Totta View Post
                            Ahahahahaha posso venire con te? Voglio imparare anche io [emoji23][emoji23][emoji23]
                            Prima devi prendere molta confidenza con la moto.. e l'impennata... non si impara.... SI SENTE.... il problema ? che io me la sento ma col fisico non gli sto dietro...

Originally posted by Totta View Post
                            PS: io forse preferivo il vecchio fanale. Magari perch? la posizione mi ricorda maggiormente i vecchi codoni.
                            Vabb? ma alle cose nuove bisogna sempre farci un p? d'occhio!

Originally posted by Tony M10 View Post
                            Bonamici..[emoji106]e con il resto festeggi [emoji6][emoji23]
                            Quoto.. anche sulla S1000RR c'era questo problema con le non originali... BONAMICI RACING e passa la paura. Dopo mando un wapp a Riccardo e chiedo se siano gi? pronte o meno

Comment

• Font Size
                              alla fine se e' una semplice cover di protezione dal calore si puo sempre togliere un po come sulla 1199 che le prime sono uscite senza protezione alle teste e in seguito ci fu un richiamo per montarle(io non le avevo mai montate perche' orrende).

Comment

• Font Size
                                Conte bisognerebbe vederlo da vicino... ma cos? a spenne pare un pezzo messo sopra al telaietto... magari (facilmente, altrimenti non avrebbe senso) il telaietto sotto sar? stato forato.... e sopra messa 'sta cover con quei tre fori di sfogo.

Se qualcuno va in concessionario Ducati... faccia qualche foto da vicino se possibile
                                S? domani le faccio, comunque non mi pare affatto posticcia come soluzione, mentre le coperture sulle teste per me sono inguardabili anche perch? oscurano dei particolari tecnici importanti che rappresentano il cuore della moto.

Comment

X
                                Working...
                                X