Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I prezzi per? dovrebbero deciderli da sobri....Dei 1000 euro delle pedane te l'avevo scritto, me lo dissero in via Ammiano, e il venditore stesso si mise a ridere dicendo che erano fuori di testa. Ma i 300 euro della protezione freno sono ancora peggio per non parlare del telo.
Belle! Fateci caso che rispetto alle moto viste in fiera o su foto postate fino ad oggi ... ora su entrambe i lati compare una sorta di protezione dove si appoggiano le gambe. sar? sicuramente per isolarle dal calore
Vedi qui sotto
Per? le fessure sono messe sbagliate.. ruotate di 90 gradi....
Protezione leva freno Ducati by Rizoma per Panigale V4
Prezzo: 305 euro
Piccolo aneddoto inerente a Rizoma e Panigale del 2012 .. Visto che oggi Rizoma e Ducati hanno stretto una partnership per la produzione di accessori con marchio Ducati by Rizoma:
Non so se ricordate il video ufficiale del PROGUARD:
An exclusive RIZOMA patent, the Proguard System is a guard for the brake and clutch levers. Originally conceived for racing, it is also available in a road v...
La 1199 S che viene utilizzata da Marchetti nel video era la mia ... uno scambio di favori per un amico (Dario) .. e gli accessori che sono poi rimasti montati sulla mia ...
Con tanto di attimi di terrore quando stavano girando in coppia con una speed triple in pista ed in pieno rettilineo la Speed ha rotto! con fuoriuscita della biella centrale dal carter motore ... in faccia / su cupolino della mia e di Dario che sopraggiungeva nel sorpassarla ... per fortuna nel ghiaione ? finita solo la speed... Infatti poi nel video le scene con la Speed sono state rifatte solo in strada con un altra moto..
I prezzi per? dovrebbero deciderli da sobri....Dei 1000 euro delle pedane te l'avevo scritto, me lo dissero in via Ammiano, e il venditore stesso si mise a ridere dicendo che erano fuori di testa. Ma i 300 euro della protezione freno sono ancora peggio per non parlare del telo.
Sono carichi....
ODDIO.... diciamo che secondo me (pi? o meno giusto)... uno paga almeno un 30-40% in pi? per quel loghetto magico...
Poi come sempre.. SE UNO VUOLE, i soldi son suoi e li spende come e dove meglio crede
Piccolo aneddoto inerente a Rizoma e Panigale del 2012 .. Visto che oggi Rizoma e Ducati hanno stretto una partnership per la produzione di accessori con marchio Ducati by Rizoma:
An exclusive RIZOMA patent, the Proguard System is a guard for the brake and clutch levers. Originally conceived for racing, it is also available in a road v...
La 1199 S che viene utilizzata da Marchetti nel video era la mia ... uno scambio di favori per un amico (Dario) .. e gli accessori che sono poi rimasti montati sulla mia ...
Con tanto di attimi di terrore quando stavano girando in coppia con una speed triple in pista ed in pieno rettilineo la Speed ha rotto! con fuoriuscita della biella centrale dal carter motore ... in faccia / su cupolino della mia e di Dario che sopraggiungeva nel sorpassarla ... per fortuna nel ghiaione ? finita solo la speed... Infatti poi nel video le scene con la Speed sono state riaftte solo in strada con un altra moto..
Il paraleva serve nel caso che un coione con la mini faccia zig zag e urtando lo specchietto non ti ammazzi?
Con tanto di attimi di terrore quando stavano girando in coppia con una speed triple in pista ed in pieno rettilineo la Speed ha rotto! con fuoriuscita della biella centrale dal carter motore ... in faccia / su cupolino della mia e di Dario che sopraggiungeva nel sorpassarla ... per fortuna nel ghiaione ? finita solo la speed... Infatti poi nel video le scene con la Speed sono state riaftte solo in strada con un altra moto..
Ah poi vedo che sei anche di Varese... conosci i ragazzi di Rizoma?
Comment