Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    17??? Sicuro? Mai sentito della 17..... o han fatto pompe apposta per la Panicucci?
    17 o forse 16 in primo equipaggiamento. Per l'after, Brembo ha creato la RCS 17, che si sposa meglio con il diametro dei pistoncini da 30 mm delle M50

Comment

• Font Size
      Forse le S erano pronte prima... Forse Ducati con Marco ha un contratto per fornire x moto.. e le S costano e valgono di pi? un domani che se le rivendesse originali..

E sai mai...

Non penso che correranno con le sospensioni elettroniche cmq..

Coppa Italia che faranno... ha regolamento come? OPEN?
      Coppa Italia regolamento open, le S stanno gia' arrivando, le base fine gennaio

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizio View Post
        17 o forse 16 in primo equipaggiamento. Per l'after, Brembo ha creato la RCS 17, che si sposa meglio con il diametro dei pistoncini da 30 mm delle M50
        La panigale V4 monta le Brembo Stylema

Comment

• Font Size
          Originally posted by klemmax View Post
          Coppa Italia regolamento open, le S stanno gia' arrivando, le base fine gennaio

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Azz allora io unico sfigato a Marzo [emoji23][emoji102]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

http://www.daidegasforum.com/forum/f...rticolari.html

Comment

• Font Size
              Carlo... per 80mila euro in pi? Ducati ti 'regala' anche questo quadro per il salotto :1:

Comment

• Font Size
                La panigale V4 monta le Brembo Stylema
                Derivate dalle M50, di cui ne sono un'ottimizzazione [emoji6]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Derivate dalle M50, di cui ne sono un'ottimizzazione [emoji6]
                  Si si.. era per dire.. scusa non volevo fare il professorino

Comment

• Font Size
                    Si si.. era per dire.. scusa non volevo fare il professorino
                    No Mito, ma ci mancherebbe!
                    Considera che a casa ho una RCS 19 che non uso e non l'ho mai montata sulla V2 perch? sconsigliata da Brembo!

Comment

• Font Size
                      Vabb? prima si prova come esce.. e poi casomai si fa qualce lavoro..

Poi la pompa freno... dipende dai gusti.. a me piace avere la murata... la pinzata folle....

Sulla BMW avevo le M50 con tubi areonatuci e penso la 16x18 quella ricavata dal pieno...

Comment

• Font Size
                        Pi? che gli impianti sono rigidi con guarnizioni poco deformabili e minor volume olio pi? ? possibile usare cilindri piccoli che muovono poco olio (corsa a vuoto maggiore) ma con rapporti di torchio migliori.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Pi? che gli impianti sono rigidi con guarnizioni poco deformabili e minor volume olio pi? ? possibile usare cilindri piccoli che muovono poco olio (corsa a vuoto maggiore) ma con rapporti di torchio migliori.

Alla ignorante: la Panigale V2 era la moto in assoluto che frenava meglio di tutte...se anche la V4 ha mantenuto un minimo questa caratteristica direi che prima di toccare di una virgola l'impianto frenante (se non per cambiare pastiglie nel solo pista) ci penserei 1000 volte.

Comment

• Font Size
                            ........

LA FURBATA VERA che han fatto.. ? produrre prima le S..... PRIMA tipo di 3 mesi... cos? chi vuole il giocattolo nuovo prima (e ce ne saranno TANTI) opteranno sulla S..
                            Ma ? vera sta cosa? A me il concessionario ha parlato di meta' gennaio per la base............se dovessi aspettarla ancora due/tre mesi vado in sclero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zio Dog View Post
                              Ma ? vera sta cosa? A me il concessionario ha parlato di meta' gennaio per la base............se dovessi aspettarla ancora due/tre mesi vado in sclero
                              Tradizionalmente, da che io ricordi, tutte le supersportive Ducati vengono prodotte per prima in versione S e poi, subito dopo, in versione base.
                              ? successo con la 1098, con la 1198, con la prima Panigale e con la 1299 nel 2015.
                              A quanto ammonter? questo "delta" a sto giro non lo so...spero ovviamente poco o nulla

Comment

• Font Size
                                Mah....... spero fortemente non mi abbia raccontato una palla, ci sono passato settimana scorsa per informazioni su qualche pezzo da montare in preconsegna, e mi sembrava abbastanza sicuro sulla data presunta di consegna.
                                Sono chiusi da me fino a dopo l'epifania..........quindi non posso manco chiamare

Comment

X
                                Working...
                                X