Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostForse le S erano pronte prima... Forse Ducati con Marco ha un contratto per fornire x moto.. e le S costano e valgono di pi? un domani che se le rivendesse originali..
E sai mai...
Non penso che correranno con le sospensioni elettroniche cmq..
Coppa Italia che faranno... ha regolamento come? OPEN?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Vabb? prima si prova come esce.. e poi casomai si fa qualce lavoro..
Poi la pompa freno... dipende dai gusti.. a me piace avere la murata... la pinzata folle....
Sulla BMW avevo le M50 con tubi areonatuci e penso la 16x18 quella ricavata dal pieno...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post........
LA FURBATA VERA che han fatto.. ? produrre prima le S..... PRIMA tipo di 3 mesi... cos? chi vuole il giocattolo nuovo prima (e ce ne saranno TANTI) opteranno sulla S..
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View PostMa ? vera sta cosa? A me il concessionario ha parlato di meta' gennaio per la base............se dovessi aspettarla ancora due/tre mesi vado in sclero
? successo con la 1098, con la 1198, con la prima Panigale e con la 1299 nel 2015.
A quanto ammonter? questo "delta" a sto giro non lo so...spero ovviamente poco o nulla
Comment
-
Mah....... spero fortemente non mi abbia raccontato una palla, ci sono passato settimana scorsa per informazioni su qualche pezzo da montare in preconsegna, e mi sembrava abbastanza sicuro sulla data presunta di consegna.
Sono chiusi da me fino a dopo l'epifania..........quindi non posso manco chiamare
Comment
X
Comment