Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si quello che si ? visto finora in foto e sulle moto esposte ? sicuramente in Abs... lasciato pure grezzo. Per questo mi sembrava verosimile quanto mi hanno detto diversi concessionari, che fossero moto di preserie e non fosse ancora disponibile l'accssorio definitivo. Ma come ha giustamente fatto notare qulcuno, anche nella cartella stampa per la S non si parla di carbonio.
Andrea Buzzoni dal 2015 ? il responsabile vendite e marketing a livello mondiale per Ducati, l'incarico che era di Silei. Quando era in Bmw oltre ad essere direttore di Bmw Motorrad Italia, Buzzoni seguiva anche la gestione del team Sbk al tempo di Melandri e Badovini. Infatti quando ci vedemmo parlammo un bel p? di come buttarono via un mondiale praticamente gi? vinto. Ed alla mia domanda su come andarono le cose mi disse ' Non mi faccia dire cosa che in veste ufficiale non mi posso permettere'
Ho pensato di scrivere a lui perch? si dimostr? estreamente attento alla mia soddisfazione e mi sembr? soprattutto un grande apassionato di moto e di corse, si dice anche che sia una discreta manetta. Per? in Bmw penso fosse una figura molto pi? rappresentativa, tanto da essere praticamente il volto di Bmw Italia per il settotre moto ed una sorta di interfaccia con la clientela, ora in Ducati ha un ruolo certamente importantissimo ma pi? defilato
Si lui era gi? stato in Ducati a inizio anni 2000, responsabile di Ducati Germania, poi era passato in Bmw. Chiaro che ora, responsabile vendite a livello mondiale, deve curare aspetti molto pi? importanti e vasti rispetto all'essere direttore di una fliale nazionale come era Bmw Italia. Posso dire che al tempo era lui stesso a dire che in caso di rogne e contestazoni con i concessionari, voleva essere interpellato direttamente, tanto che forniva la sua mail personale allo scopo. Ed in effetti mi colp? molto questa cosa, non ? certo molto comune. Quando mi chiam? la sua segretaria dicendo che me lo passava al tlefono rimasi come un babbeo, ma pensai che un'azione cos? vale pi? di qualsiasi campagna di marketing che possano inventare.
Si lui era gi? stato in Ducati a inizio anni 2000, responsabile di Ducati Germania, poi era passato in Bmw. Chiaro che ora, responsabile vendite a livello mondiale, deve curare aspetti molto pi? importanti e vasti rispetto all'essere direttore di una fliale nazionale come era Bmw Italia. Posso dire che al tempo era lui stesso a dire che in caso di rogne e contestazoni con i concessonari, voleva essere interpellato direttamente,
Ed in effetti mi colp? molto questa cosa, non ? certo molto comune.
In effetti credo lui ora sia estraneo a questi aspetti, e non mi ? ben chiaro se in Ducati esista, un responsabile dei rapporti con la clientela che sarebbe la figura giusta da contattare.
In effetti credo lui ora sia estraneo a questi aspetti, e non mi ? ben chiaro se in Ducati esista, un responsabile dei rapporti con la clientela che sarebbe la figura giusta da contattare.
NI.... prova senti lui.. tanto pi? che gi? vi conoscete..
[QUOTE=mito22;10635715]Enfatti e che *****.. BAVBONI!
Ma io ammetto senza problemi di essere un barbone e non me ne vergogno, ma in questo caso quelli di Ducati si sono rivelati ben pi? barboni di me.
In fin dei conti quell che si propongono come 'Premium' sono loro, mica io, ma da queste cose si vede come la strada per diventare marchio Premium sia ancora bella lunga.
Normale amministrazione la scelta del parafango in ABS,altrimenti come li giustificano gli oltre 12 mila euro in piu' per la speciale? ;-) a me a dire il vero fa anche abbastanza pieta' la plastica che copre i collettori di scarico sul retro...li ci stava davvero bene in carbonio.Comunque moto bellissima,credo che permutero' la mia r1 per questa...anche se aspetto qualche test o feedback
Ma io ammetto senza problemi di essere un barbone e non me ne vergogno, ma in questo caso quelli di Ducati si sono rivelati ben pi? barboni di me.
In fin dei conti quell che si propongono come 'Premium' sono loro, mica io, ma da queste cose si vede come la strada per diventare marchio Premium sia ancora bella lunga.
Diciamo che MV AGUSTA (volente o nolente) ? PREMIUM.....Ducati MENO... ducati vende moto.. dallo scrambler in su....
io ti do ragione su tutto,il tuo disappunto non ha attenuanti,come d'altronde ? il mio punto di vista, una caduta di stile per ducati ma dalla loro do come attenuante che la moto che hanno presentato alla fiera di milano non aveva il parafango in carbonio e giustamente vista e piaciuta cosi come era al loro prezzo.
Comment