Originally posted by Cancellino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostAh ah che mona...
Diciamo che il dubbio tuo ? che il conce ti ha detto che sono diversi dalla superleggera (anzi... caccia un p? di foto del gioiello.... ma tieni la SL e anche la Speciale o la speciale arriva al posto della SL)... e invece son quelli?
magari ? una cavolata ma mi han detto che le misure non sono le stesse .. nel senso che non sono intercambiabili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by lupoblu78 View Postmagari ? una cavolata ma mi han detto che le misure non sono le stesse .. nel senso che non sono intercambiabili
E vedo che parecchie venditori online (Tipo WRS) li hanno gi? messi in vendita... quindi a logica direi che son gli stessi....
**** la motorette.. complimenti.. qualche foto in action con questo bel ferro? NOn ci siamo mai incrociati in pista? Io sono abbastanza visibile e localizzabile di solito..
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostA me ieri hanno detto di si invece.. ah,ah... che te devo d?...
E vedo che parecchie venditori online (Tipo WRS) li hanno gi? messi in vendita... quindi a logica direi che son gli stessi....
**** la motorette.. complimenti.. qualche foto in action con questo bel ferro? NOn ci siamo mai incrociati in pista? Io sono abbastanza visibile e localizzabile di solito..
[emoji23] gia' .. ma mi sembra che wrs non venda quelli in foto [emoji848]
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo.. perch? come detto sar? un colore speciale (come erano stati i Marchesini Legend per MV F4)... ma tutto il resto si....
ok ci sta [emoji23] adesso ? pi? chiaro .. grazie comunque il 25/3 25/4 e 20/5 sar? a Cremona
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLo scarico ? un discorso diverso. Sempre stato cos?.... per MV con ARROW, per Ducati con Termignoni, ecc. ecc,
Dubito che TUTTI I MARCHESINI debbano passare per Ducati.... senn? in OZ sarebbero ubriachi da festeggiamenti da 1 mese..
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostMagari non sono ubriachi ma contenti di sti prezzi mi sa di s?... Io e immagino molti altri andremo di Piega R... Visto che lo chiedeva qualcuno anche a me risultano compatibili con la. Panigale V2
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment