Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Davide hai capito male, da quello che mi ha detto IVAN le v4 speciale sono finite,Ivan di ducati brothers ne ha in ordine una che per ora ? libera, sicuramente la v4 speciale a fronte del costo di tutti gli accessori e bellezza (soggettiva) e piu costosa di una v4s accessiorata, ma se facciamo due conti non di molto superiore, sempre riportato ad un cifra altissima per una moto, allorche io dopo aver avuto sempre moto di valore ma ordinarie, magari per una volta nella vita visto anche che la usero poco sia in strada che in pista per molteplici motivi,ho deciso di acquistarla.
Comment
-
-
-
-
Io non ho ancora avuto la fortuna di vederla o meglio vederele dal vivo e pi? leggo questa discussione, pi? mi sale la curiosit?!
Per non parlare della voglia che ho di provarne una in pista!
Chiss? chi sar? il primo daidegassista che la user? tra i cordoli e che ci potr? descrivere le impressioni di guida e le differenze riscontrate tra il motore V4 e quello della "old" 1299
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comunque a tenere un filo di gas in tiro e poi sparare la sgasata salgono tutte di giri cos?, pure quelle bolse, non ? quello che fa testo. Anzi a me nel MP3 del sito Ducati pareva non rapidissima a prendere i giri, pi? che altro pareva rapportata lunghissima
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo non ho ancora avuto la fortuna di vederla o meglio vederele dal vivo e pi? leggo questa discussione, pi? mi sale la curiosit?!
Per non parlare della voglia che ho di provarne una in pista!
Chiss? chi sar? il primo daidegassista che la user? tra i cordoli e che ci potr? descrivere le impressioni di guida e le differenze riscontrate tra il motore V4 e quello della "old" 1299
Chiss?Last edited by stradivari; 23-12-17, 20:13.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIo il 17-18 febbraio dovrei essere a Vallelunga a rodare il motore nuovo della R1...chiss? se per quel periodo avr? anche finito il rodaggio stradale della V4S, cos? da poterla portare con me e farle fare qualche giretto di prova tra i cordoli
Chiss?
Comment
-
Si, scherzavo, magari ? un audio girato al banco provaLast edited by Bladerunner72; 23-12-17, 20:23.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIo il 17-18 febbraio dovrei essere a Vallelunga a rodare il motore nuovo della R1...chiss? se per quel periodo avr? anche finito il rodaggio stradale della V4S, cos? da poterla portare con me e farle fare qualche giretto di prova tra i cordoli
Chiss?
Comment
X
Comment