Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS: Ivan, il titolare di Brothers Moto di Ancona mi ha confermato che la Panigale V4 S avr? il parafango COME IN FIERA..... nero 'grezzo'.....
Quindi chi lo vuole dovr? cacciare un 300k in pi? e via... non so se gli altri concessionari lo regalino o lo comprendano ma mi ha confermato che la moto ? come ? stata vista in fiera.
Ci metto il mio olio di gomito una volta al mese in cambio di un giretto una tantum e qualche dritta sulla guida [emoji16][emoji28][emoji1417]
Che facciamo, la firmiamo questa engagement letter? [emoji23][emoji23][emoji23]
Ci metto il mio olio di gomito una volta al mese in cambio di un giretto una tantum e qualche dritta sulla guida [emoji16][emoji28][emoji1417]
Che facciamo, la firmiamo questa engagement letter? [emoji23][emoji23][emoji23]
Ti dico solo che son qua ancora mezzo sordo...... ed eravamo all'aperto...
Quindi mi stai consigliando di non aprire il video se sono in ufficio?
Ma vuoi mettere far sentire la musica prepotente del V4 a tutto lo studio???
I colleghi vanno eDucati ❤️
Comment