Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi segno comunque....mito tienimi aggiornato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Pensare che il mio cocessionario ha chiesto pi? volte, forse sanno che la cosa andr? un p? per traverso e faticano ad ammetterlo. Cetto, recriminare per 300 euro su 28000 di moto pare da rabbini... ma il discorso vale anche per loro, a questo punto uno si chiede su quali altre cose, magari pi? importanti, avranno tirato al risparmio. Alla fine la S costa 6500 euro pi? della base, direi che il parafango ci stava abbondantemente.
      Guarda... il discorso secondo me ? un altro... se ti compro una McLaren P1 da 1.8 milioni di sterline e mi dici che il portacellulare in carbonio da 500 sterline ? compreso....

IO LO VOGLIO... CAZZI TUOI SE ME LO HAI DETTO.....

Quel che ? giusto ? giusto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by =france90= View Post
        io mi segno comunque....mito tienimi aggiornato
        Io? Sono l'unico che non l'ha ordinata pare...

Comment

• Font Size
          come sono le pedane?
          Scarsine come le precedenti o sono migliorate?!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Sulla Panigale c'erano pedane SCARSINE?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Sulla Panigale c'erano pedane SCARSINE?
              sull'899 secondo me erano erano inguardabili oltre che scivolosissime ed erano uguali a quelle che montava la 1199.
              Io poi ho anche un p? la fissa delle pedane fighe ehh ... [emoji16]

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Guarda... il discorso secondo me ? un altro... se ti compro una McLaren P1 da 1.8 milioni di sterline e mi dici che il portacellulare in carbonio da 500 sterline ? compreso....

IO LO VOGLIO... CAZZI TUOI SE ME LO HAI DETTO.....

Quel che ? giusto ? giusto...
                Si in effetti i concessionari che hanno speso la parola si troveranno presi in mezzo, perch? anche a Milano davano per certo il parafango in carbonio ma probabilmente sono in buona fede, ritenendolo scontato sulla S vista appunto la tradizione. Boh, mi sembra talmente paradossale la cosa che spero alla fine ci ripensino.
                Last edited by Bladerunner72; 21-12-17, 10:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Si in effetti i concessionari che hanno speso la parola si troveranno presi in mezzo, perch? anche a Milano davano per certo il parafango in carbonio ma probabilmente sono in buona fede, o davano per scontato sulla S vista appunto la tradizione. Boh, mi sembra talmente paradossale la cosa che pero alla fine ci ripensino.

Mi sembra difficile che un accessorio non presente A CONTRATTO venga regalato dal concessionario..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    No certo io infatti parlavo di Ducati, voglio sperare ci ripensino ed alla fine lo monteranno, ? veramente una pessima figura secondo me. Dai la plastica nera, per farlo sembrare da lontano... tipo videoregistratore tarocco rifilato in autogrill. Onestamente ? una presa in giro , a questo punto montate quello della Base che ? sicuramente neglio
                    Last edited by Bladerunner72; 21-12-17, 10:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupoblu78 View Post
                      Mi sembra difficile che un accessorio non presente A CONTRATTO venga regalato dal concessionario..

Quello sta alla seriet? del conce dato che la parola data E' un contratto.

Per rafforzarlo, quelli che qui dentro han preso la S e gli girano le balle per questa sorpresina, dovrebbero fare un giro al conce a far qualche domanda con un bel registratore nascosto.

Comment

• Font Size
                        stamattina sono passato dal concessionario... mi ha riferito che il parafango ? in carbonio opaco... vedremo.... i terminali vengono 2700 euro mentre la paratia 160.... prezzi iva esclusa....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Quello sta alla seriet? del conce dato che la parola data E' un contratto.

Per rafforzarlo, quelli che qui dentro han preso la S e gli girano le balle per questa sorpresina, dovrebbero fare un giro al conce a far qualche domanda con un bel registratore nascosto.

Sul sito ? scritto chiaramente che la V4Speciale ha i parafanghi in carbonio e la V4S no ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by new77 View Post
                            stamattina sono passato dal concessionario... mi ha riferito che il parafango ? in carbonio opaco... vedremo.... i terminali vengono 2700 euro mentre la paratia 160.... prezzi iva esclusa....

Comment

• Font Size
                              Infatti si sta parlando di cosa continuano ad affermare i conce come dotazione...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                sull'899 secondo me erano erano inguardabili oltre che scivolosissime ed erano uguali a quelle che montava la 1199.
                                Io poi ho anche un p? la fissa delle pedane fighe ehh ... [emoji16]

? vero..ma gi? dalla 1299 e quindi dalla 959 sono migliorate parecchio....
                                ma per la pista vanno cmq cambiate...

Comment

X
                                Working...
                                X