io mi segno comunque....mito tienimi aggiornato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostPensare che il mio cocessionario ha chiesto pi? volte, forse sanno che la cosa andr? un p? per traverso e faticano ad ammetterlo. Cetto, recriminare per 300 euro su 28000 di moto pare da rabbini... ma il discorso vale anche per loro, a questo punto uno si chiede su quali altre cose, magari pi? importanti, avranno tirato al risparmio. Alla fine la S costa 6500 euro pi? della base, direi che il parafango ci stava abbondantemente.
IO LO VOGLIO... CAZZI TUOI SE ME LO HAI DETTO.....
Quel che ? giusto ? giusto...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSulla Panigale c'erano pedane SCARSINE?
Io poi ho anche un p? la fissa delle pedane fighe ehh ... [emoji16]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGuarda... il discorso secondo me ? un altro... se ti compro una McLaren P1 da 1.8 milioni di sterline e mi dici che il portacellulare in carbonio da 500 sterline ? compreso....
IO LO VOGLIO... CAZZI TUOI SE ME LO HAI DETTO.....
Quel che ? giusto ? giusto...Last edited by Bladerunner72; 21-12-17, 10:03.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi in effetti i concessionari che hanno speso la parola si troveranno presi in mezzo, perch? anche a Milano davano per certo il parafango in carbonio ma probabilmente sono in buona fede, o davano per scontato sulla S vista appunto la tradizione. Boh, mi sembra talmente paradossale la cosa che pero alla fine ci ripensino.
Mi sembra difficile che un accessorio non presente A CONTRATTO venga regalato dal concessionario..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
No certo io infatti parlavo di Ducati, voglio sperare ci ripensino ed alla fine lo monteranno, ? veramente una pessima figura secondo me. Dai la plastica nera, per farlo sembrare da lontano... tipo videoregistratore tarocco rifilato in autogrill. Onestamente ? una presa in giro , a questo punto montate quello della Base che ? sicuramente neglioLast edited by Bladerunner72; 21-12-17, 10:16.
Comment
-
Originally posted by lupoblu78 View PostMi sembra difficile che un accessorio non presente A CONTRATTO venga regalato dal concessionario..
Per rafforzarlo, quelli che qui dentro han preso la S e gli girano le balle per questa sorpresina, dovrebbero fare un giro al conce a far qualche domanda con un bel registratore nascosto.
Comment
-
stamattina sono passato dal concessionario... mi ha riferito che il parafango ? in carbonio opaco... vedremo.... i terminali vengono 2700 euro mentre la paratia 160.... prezzi iva esclusa....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuello sta alla seriet? del conce dato che la parola data E' un contratto.
Per rafforzarlo, quelli che qui dentro han preso la S e gli girano le balle per questa sorpresina, dovrebbero fare un giro al conce a far qualche domanda con un bel registratore nascosto.
Sul sito ? scritto chiaramente che la V4Speciale ha i parafanghi in carbonio e la V4S no ..
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Postsull'899 secondo me erano erano inguardabili oltre che scivolosissime ed erano uguali a quelle che montava la 1199.
Io poi ho anche un p? la fissa delle pedane fighe ehh ... [emoji16]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ma per la pista vanno cmq cambiate...
Comment
X
Comment