Scusate ma solitamente quando si fanno corsi tipo il dre in base ai tempi poi spostano la gente .proprio x evitare che ci siano problemi tra chi pu? essere pi? veloce ..almeno a frakkia funziona cos? .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostScusate ma solitamente quando si fanno corsi tipo il dre in base ai tempi poi spostano la gente .proprio x evitare che ci siano problemi tra chi pu? essere pi? veloce ..almeno a frakkia funziona cos? .
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostVedo che non ti sbottoni sulla chiacchierata con Valia che comunque ha gia rilasciato una dichiarazione della v4 in relazione alla differenza sulla v2, Davide io Ivan l ho conosciuto con l'acquisto di questa moto mai andato da ducati Ancona in quanto avevo il concessionario a San Benedetto che ora non c'e piu quindi mi sono spostato e devo dire per ora persona seria appassionato gira anche lui in pista e va anche forte,dai vieni che ti prendi pure tu la v4.
Carlo.. quando sali... se vuoi vengo a farti compagnia.. tanto devi passare da qua... :1:
Sull'Aventador riesco ad entrare di spalle?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa no ad Alex ho chiesto delle cose specifiche... non ho chiesto COME VA.. o FARA' IL CULO A TUTTI?
Carlo.. quando sali... se vuoi vengo a farti compagnia.. tanto devi passare da qua... :1:
Sull'Aventador riesco ad entrare di spalle?
Se scalda ?eheheh
Comment
-
Per? ho notato che sono tutte senza specchi e portatarga, anche la S del video dalla Germania. Forse fanno foto in esterno ma non circolano.?Last edited by Bladerunner72; 20-12-17, 18:18.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostPer? ho notato che sono tutte senza specchi e portatarga, anche la S del video dalla Germania. Forse fanno foto in esterno ma non circolano.?
Come fece Yamaha con la R1 2004... una per concessionario ma senza libretto... da TENERE...
Comment
-
Esatto, penso non abbiano dato i certificati di omologazione. Di quella esposta a MIlano non avevano nemmeno le chiavi.(O cos? dicevano).
Comment
X
Comment