Originally posted by Tony M10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostAh ecco... rispetto alla S1000RR 2015?
Ma l'hai presa? La V4?
Se avessi il budget e dovessi cambiare moto la prenderei al volo la V4...
Sono sempre stato restio alle Ducati(dopo averne posseduta una in passato)ma questa mi piace parecchio.
Comment
-
Originally posted by moros1000rr View PostLa s1000rr 2015 ? pi? adatta a me.
Se avessi il budget e dovessi cambiare moto la prenderei al volo la V4...
Sono sempre stato restio alle Ducati(dopo averne posseduta una in passato)ma questa mi piace parecchio.
Ma PENSO che di motore..... sarebbe un SCENDERE PARECCHIO.... rispetto a quello che hai sotto al culo.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNon ho provato la Panigale V4.. e pare che non la prover? a Valencia a fine gennaio..
Ma PENSO che di motore..... sarebbe un SCENDERE PARECCHIO.... rispetto a quello che hai sotto al culo.
Comment
-
Perch? in Germania hanno la s? Veramente stroppata nel sound voglio vedere sti 190cv alla ruota con sto scaldabagno, chiss? se lo scarico "scrosta" la vernice con la prima pioggia presa come la 1299
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando TapatalkLast edited by mito22; 19-12-17, 07:57.
Comment
-
Originally posted by Max Damage View Posthttps://www.youtube.com/watch?v=fz1sU1A-d9U
Perch? in Germania hanno la s? Veramente stroppata nel sound voglio vedere sti 190cv alla ruota con sto scaldabagno, chiss? se lo scarico "scrosta" la vernice con la prima pioggia presa come la 1299
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostB? certo.... di contro... pare (come ovvio) che scaldi molto.... Aprilia ? bello confronto a SUZUKI eh!
Se poi c?? altro ? da capire .....
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostAnche bmw scalda se ti fermi a un paio di semafori soprattutto in estate ....e nn ho mai capito xche il telaio sul lato dx diventava cos? caldo che nn riuscivi a tenerci la gamba appoggiata il sx molto meno ....parlo di uso stradale ovviamente ....a me pare strano che Ducati questa cosa del calore abbia sottovalutata primo xche le bicilindriche han sempre scaldato tutte avevo il 999 e secondo xche possibile che prima della presentazione di novembre nn abbiano collaudata X bene su strada con i loro tester anche in estate ? Se ne sono accorti ora ?
Se poi c?? altro ? da capire .....
Ducati nel 2016 ha venduto 55mila moto nel mondo.... mica 55....
Dai su.... si fa anche per chiaccherare e tutti hanno un amico di ammiocugino ovunque !
Comment
-
Credo sia fisiologico che il calore percepito sia maggiore con un V4 che con un quattro in linea, per il solo fatto di avere una bancata e due collettori proprio sotto il sedere. Anche io avevo il Bmw Euro 3, ho provato la Euro 4 e scalda sicuramente di pi?. ma anche la R1, tanto per dire, scalda molto.
Con questa configurazione, credo il problema calore per Ducati ci sar? sempre, in una certa misura. e si deve mettere in conto.
Comment
-
Originally posted by Max Damage View Posthttps://www.youtube.com/watch?v=fz1sU1A-d9U
Perch? in Germania hanno la s? Veramente stroppata nel sound voglio vedere sti 190cv alla ruota con sto scaldabagno, chiss? se lo scarico "scrosta" la vernice con la prima pioggia presa come la 1299
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
X
Comment