Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me in concessionaria hanno confermato la consegna nella prima met? di gennaio.....
Si si infatti, per? l'idea era di consegnare una S ad ogni concessionario prima di natale, anche per farla vedere. Ma visto che quasi tutti i concessionari terranno chiuso tra Natale e capodanno, le manderanno a Gennaio. Io per esempio la S dal vivo ancora non l ho vista.
Tu hai preso la S ?
Si si infatti, per? l'idea era di consegnare una S ad ogni concessionario prima di natale, anche per farla vedere. Ma visto che quasi tutti i concessionari terranno chiuso tra Natale e capodanno, le manderanno a Gennaio. Io per esempio la S dal vivo ancora non l ho vista.
Tu hai preso la S ?
BASE
In settimana tra l'altro spero,se gli arrivano, che mi mandi la lista accessori Ducati con i prezzi. Cmq appena ho o avete notizie facciamoci sentire.
Io la S ma mi arriva a marzo, quindi attendo le tue impressioni. Magari da voi si riesce a usare anche a gennaio, qui stamattina eravamo a meno 4...
Lista ccessori c'? ancora poco, io voglio mettere le griglie protezioni radiatori e le protezioni carter, e c'? ancora nulla. Poi ho chiesto l'antifurto che invece ? disponibile, immagino sia sempre lo stesso che montavano su tutte
Io la S ma mi arriva a marzo, quindi attendo le tue impressioni. Magari da voi si riesce a usare anche a gennaio, qui stamattina eravamo a meno 4...
Lista ccessori c'? ancora poco, io voglio mettere le griglie protezioni radiatori e le protezioni carter, e c'? ancora nulla. Poi ho chiesto l'antifurto che invece ? disponibile, immagino sia sempre lo stesso che montavano su tutte
l'antifurto?????...dimmi dove sei che vengo a darti una testata padastyle...
Anche da me oggi siamo intorno ai 7? sopra per? ...............per i pezzi spero siano disponibili a breve almeno quelli ufficiali , vorrei montare fin da subito anch'io protezioni varie e portatarga corto..... l'originale non si pu? vedere
Per scarico e carene ovviamente ci sar? da aspettare ancora un pochino credo
Last edited by Zio Dog; 18-12-17, 12:19.
Reason: .
BASE
In settimana tra l'altro spero,se gli arrivano, che mi mandi la lista accessori Ducati con i prezzi. Cmq appena ho o avete notizie facciamoci sentire.
yes... anche se penso che li mettano anche ONLINE sul sito Ducati... no?
ci sto pensando...ma solo l'idea di smontare tutta la mia....rivendere i pezzi....contrattare...fare i pacchi....vendere la moto...il barbone che ti fa rilanci a ribasso......e mi ? gi? passata la voglia....
ci sto pensando...ma solo l'idea di smontare tutta la mia....rivendere i pezzi....contrattare...fare i pacchi....vendere la moto...il barbone che ti fa rilanci a ribasso......e mi ? gi? passata la voglia....
Metti un p? di annunci in giro.... falla vedere nel garage di casa...
Magari ti sparisce direttamente con anche i pezzi (ancora nei pacchi) come ? successo a me con la MV F4.... maledetti..
Daghe.... ? inverno hai tempo.... mica tromberai.... hai tempo! Smonta e impacchetta..
Comment