Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque, se tecnicamente fattibile (e credo proprio lo sar?, come lo era per la 1299), far? smontare dal minuto zero le paratie protezione calore alle teste dei cilindri posteriori, cos? da lasciare a vista i bellissimi coperchi in lega di magnesio
Comunque, se tecnicamente fattibile (e credo proprio lo sar?, come lo era per la 1299), far? smontare dal minuto zero le paratie protezione calore alle teste dei cilindri posteriori, cos? da lasciare a vista i bellissimi coperchi in lega di magnesio
Eee ma li c?? vicino la gamba.. bisogna almeno provare che gi? non dia fastidio con il coperchio perch? un conto mentre vai ma se ti fermi..
Ok, ma allora alla fine perch? l'hai venduta ? Tu stesso scrivesti di averla cambiata in favore di qualcosa pi? utlizzabile quotidianamente.. PAvevo pensato il calore fosse uno dei limiti che avevi riscontrato.
Comunque fino a Marzo ? lunga [emoji85]mi state facendo salire la scimmia [emoji205][emoji23][emoji23][emoji23]ripiego sulla mia hornet ? non ci peso pi? [emoji106]
Ok, ma allora alla fine perch? l'hai venduta ? Tu stesso scrivesti di averla cambiata in favore di qualcosa pi? utlizzabile quotidianamente.. PAvevo pensato il calore fosse uno dei limiti che avevi riscontrato.
Comment