Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no aspetta, attaccato al codino anche NO, l'occhio vuole la sua parte, infatti di tutte le 1199 viste in pista non ne ho mai incontrata una con lo Zard...

...che poi Carmelo della FM PROJECT (che lavorava in Zard) l'aveva capito pure lui, solo che la "massa" vuole lo scarico proprio sotto coppa perch? la moto cos? facendo ha linee pi? pulite, ed io ammetto ero uno di quelli !

Comment

• Font Size
      Secondo me, come pi? volte detto, a 'sto giro vale MOLTO la pena aspettare le varie proposte che di certo non tarderanno, sopratutto gli slip-on che mi sembrano proprio facili da realizzare ed eliminano il "grosso" del problema.

Comment

• Font Size
        Non vorrei che con la V4 si andasse a finire allo stesso modo, anche per il discorso calore che mi hanno confermato anche oggi pare sensibile anche nell'uso in pista.
        Last edited by Bladerunner72; 15-12-17, 11:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Secondo me, come pi? volte detto, a 'sto giro vale MOLTO la pena aspettare le varie proposte che di certo non tarderanno, sopratutto gli slip-on che mi sembrano proprio facili da realizzare ed eliminano il "grosso" del problema.

Gi?... ai teams quando le consegnano? Perch? da quel momento anche le aziende produttrici di parti aftermarket avranno in mano le moto

Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Non vorrei che con la V4 si andase a finire allo stesso modo, anche per il discorso calore che mi hanno confermato anche oggi pare sensibile anche nell'uso in pista.
          I finali.... USCIRANNO... non restano sicuramente dove sono sulla Panigale V4 di serie...

Comment

• Font Size
            Cmq. su DAIDEGAS on Tumblr

L'immagine pi? condivisa elle ultime 24h.... ? questa...

Comment

• Font Size
              Vabb? ma quello Valia lo fa pure col bilico, mica ? la moto, ? lui. Dagli in mano il Velosolex e te lo fa uguale. Hai mai visto cosa fa Troy Corser con la S1000RR ?
              Last edited by Bladerunner72; 15-12-17, 11:29.

Comment

• Font Size
                Si, Ernesto. Venuto via da Ducati ed ora responsabile tecnico di Termignoni, e lui del V4 certo ne sa un bel p?.
                ? vero mi ero dimenticato!oh nel dirlo c'? stata subito la svolta in Termignoni
                comunque se hanno fatto questa mossa vuol dire che si sentivano indietro rispetto alla concorrenza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dicanio10 View Post
                  ? vero mi ero dimenticato!oh nel dirlo c'? stata subito la svolta in Termignoni
                  comunque se hanno fatto questa mossa vuol dire che si sentivano indietro rispetto alla concorrenza...
                  Oh che magari Termignoni ? in mano a gente giovane che ci crede e investe... e soprattutto APPASSIONATI E poi si dopo che Ducati ha interrotto i rapporti.. sicuramente c'? stata una bella flessione.
                  Last edited by mito22; 15-12-17, 13:04.

Comment

• Font Size
                    Ma Ducati non ha interrotto i rapporti, Akrapovic fornisce solo la linea Sbk, tutto il resto per Ducati lo fa ancora Termignoni

Comment

• Font Size
                      Ma Ducati non ha interrotto i rapporti, Akrapovic fornisce solo la linea Sbk, tutto il resto per Ducati lo fa ancora Termignoni
                      Si ok... vabb? diciamo che dalla 1098 in poi..... Akrapovic ? entrata a gamba tesa sul mercato aftermarket pi? o meno ufficiale di DUCATI

Comment

• Font Size
                        Eh l’ho capita per? ? inutile negarlo,quello che vedi in sbk o MotoGP fa la differenza,? li vedi akrapovic...quello conta
                        Last edited by dicanio10; 15-12-17, 14:50.

Comment

• Font Size
                          Credo dirottare su Akrapovic abbia coinciso con il momento di difficolt? in cui aveva versato Termignoni, se non sbaglio prima dell'avvento della nuova propriet? non andavano beniissimo. Adesso sembra siano in grande crescita e certo l'arrivo di Marinelli sar? un bell'impulso.

Comment

• Font Size
                            Dopo mando un wapp al direttore commerciale e chiedo se gi? ne hanno una..

Comment

• Font Size
                              A me sinceramente ? sempre piaciuta Termignoni una volta era il punto di riferimento il mio primo completo sul CBR 900 del 93 [emoji95][emoji106][emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tony M10 View Post
                                A me sinceramente ? sempre piaciuta Termignoni una volta era il punto di riferimento il mio primo completo sul CBR 900 del 93 [emoji95][emoji106][emoji6]

Tanta roba [emoji2][emoji106]

Comment

X
                                Working...
                                X