Originally posted by Bladerunner72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by dicanio10 View Postio sono un nostalgico,mi sarebbe piaciuto vedere un Termignoni...ma purtroppo per loro sembrano rimasti molto indietro come design e aggiornamenti...
Ovvio che non avranno avuto la moto mesi prima come akrapovic ma ormai sono MOLTO dinamici e sul pezzo.. come detto sopra :1:
Tipo:
Last edited by mito22; 15-12-17, 08:24.
Comment
-
Si, Ernesto. Venuto via da Ducati ed ora responsabile tecnico di Termignoni, e lui del V4 certo ne sa un bel p?.Last edited by Bladerunner72; 15-12-17, 08:43.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi, Ernesto. Venuto via da Ducati ed ora responsabile tecnico di Termignoni, e lui del V4 certo ne sa un bel p?.
Prevedo un Termignoni PAZZESCO per questa V4.....
Adesso sento il direttore di Termignoni se mi si sbottona un attimo... ah,ah....
ANDREAAAAAAAA.... :1:
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOltre a NE SA..... quanti MILA agganci ha .....
Prevedo un Termignoni PAZZESCO per questa V4.....
Adesso sento il direttore di Termignoni se mi si sbottona un attimo... ah,ah....
ANDREAAAAAAAA.... :1:
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
io ci vedrei bene lo scarico come si vede sull'ultima SBK, col doppio terminale sotto il codino, sulla 1199 all'inizio non mi piaceva, ora ci ho fatto l'occhio e lo trovo molto bello, oltre che "prestazionale" !
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postio ci vedrei bene lo scarico come si vede sull'ultima SBK, col doppio terminale sotto il codino, sulla 1199 all'inizio non mi piaceva, ora ci ho fatto l'occhio e lo trovo molto bello, oltre che "prestazionale" !
Comment
X
Comment