Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A Milano mi dicevano che di slip on ce ne saranno tre, due col doppio tromboncino (versione omologata e non) e un terzo fatto a scatolotto tipo l'originale.
Scusate l'immagine..... questo dovrebbe essere il TERZO tipo.... sempre by Akrapovic ma in posizione come di serie.
io ci vedrei bene lo scarico come si vede sull'ultima SBK, col doppio terminale sotto il codino, sulla 1199 all'inizio non mi piaceva, ora ci ho fatto l'occhio e lo trovo molto bello, oltre che "prestazionale" !
io ci vedrei bene lo scarico come si vede sull'ultima SBK, col doppio terminale sotto il codino, sulla 1199 all'inizio non mi piaceva, ora ci ho fatto l'occhio e lo trovo molto bello, oltre che "prestazionale" !
Gianfrancesco Bursi fu il primo a dire che lo scarico andava fatto e messo in quel modo...
Comment