Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' il bello di spendere 30 mila euro per una moto bella, che poi ne spendi altri 5-7 per altre cose.
Mito, ti invitano al lancio allora? Visto che le hai guidate tutte in varie piste sarei curioso di sapere che ne pensi, visto che ovviamente il resto della stampa, stranamente, grider? al miracolo
Che groviglio. Sembra sia arrivato l'incredibile Hulk e li abbia annodati in qualche modo.
Ho come idea che motarlo non sar? una stupidaggine... e se fatto in Ducati.... non 1 ora di lavoro.. vabb? che con 4-5k di scarico... magari il montaggio lo danno compreso ()
Ho come idea che motarlo non sar? una stupidaggine... e se fatto in Ducati.... non 1 ora di lavoro.. vabb? che con 4-5k di scarico... magari il montaggio lo danno compreso ()
Vero, ma adesso penso che Ducati abbia imparato la solfa del marchio premium e sia diventata peggio di Bmw. Onestamente il clima che si respira in molti store non ? piacevolissimo, atteggiamento supponente da venditori d'oro. Ed anche per le assistenze fanno ognuno come gli pare, io mi son sentito chiedere 270 euro per il primo tagliando della 1299 mentre amici in altre citt? ne hanno pagati 180. Fatturare 4 ore di manodopera per un cambio olio non ? male.
Tra l'altro lavoro fatto coi piedi, fianco sinistro della carena rimontato male che sormontava il pannello interno saltando l'incastro, e che mi sono sistemato io e ingrassaggio catena fatto alla viva il parroco con olio che mi ? colato sul terminale di scarico rovinandolo.
Vero, ma adesso penso che Ducati abbia imparato la solfa del marchio premium e sia diventata peggio di Bmw. Onestamente il clima che si respira in molti store non ? piacevolissimo, atteggiamento supponente da venditori d'oro. Ed anche per le assistenze fanno ognuno come gli pare, io mi son sentito chiedere 270 euro per il primo tagliando della 1299 mentre amici in altre citt? ne hanno pagati 180. Fatturare 4 ore di manodopera per un cambio olio non ? male.
Tra l'altro lavoro fatto coi piedi, fianco sinistro della carena rimontato male che sormontava il pannello interno saltando l'incastro, e che mi sono sistemato io e ingrassaggio catena fatto alla viva il parroco con olio che mi ? colato sul terminale di scarico rovinandolo.
Eh... Ducati ha una politica di BRAND... ormai... degli STORE.....
E aprire un Ducati Store ha anche un COSTO non da nulla.....
Diciamo che chi compra ducati... avr? anche marco premium (poi dipende rispetto a chi).. per? lo paga... e tanti secondo me hanno PIACERE DI PAGARE.... per 'esclusivit?'...
mamma mia se mi fanno incaz****e queste cose...con i guanti bianchi queste moto dovrebbero essere trattate.io comunque glielo avrei detto,ovviamente tutte ma soprattutto moto del genere dai tagliandi non devono ritornare con graffi o macchie,ma stiamo scherzando?
Comment