Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    Visto che ? natale...un po di luci....video vecchio ma non misembra sia stato postato

https://www.youtube.com/watch?v=wNO4FC_ppIU
    Not bad... potevano simulare un giro al Mugello di SToner a Valencia..

Comment

• Font Size
      Durante li porte aperte nel nuovo store di Milano, raccontavano che Stoner a Valencia con la V4S ha girato a meno di sei secondi dai tempi della Motogp. Che ? un discorso che lascia il tempo che trova, sarebbe interessante sapere quanto pi? veloce abbia girato Valia al Mugello rispetto alla 1299
      Last edited by Bladerunner72; 08-12-17, 09:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Durante li porte aperte nel nuovo store di Milano, raccontavano che Stoner a Valencia con la V4S ha girato a meno di sei secondi dai tempi della Motogp. Che ? un discorso che lascia il tempo che trova, sarebbe interessante sapere quanto pi? veloce abbia girato Valia al Mugello rispetto alla 1299
        Oste, il vino com'??

Calcola anche che hanno il /60 dietro su questa....

Comment

• Font Size
          Si infatti, e comunque a valencia 6 secondi non sarebbero nemmeno cos? pochi. Vuol dire che la moto stradale ? anche sei secondi pi? lenta di una Sbk che a Valencia gir? come una Motogp se non pi? forte.
          Piuttosto avevo letto un interessante dichiarazione di valia che metteva a confronto la V2 e la V4, ed il vantaggio della seconda ? soprattutto della percorrenza di curva e nella capacit? di chiudere la traiettoria. La V2 invece resta imbattibile in frenata.
          Poi naturalmente per la V4 il vantaggio di otore con un'erogazione pi? progressiva che rende la guida pi? facile e meno stancante.
          Last edited by Bladerunner72; 08-12-17, 09:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Ebb? ragazzi..... norme anti inquinamento e antirumore... che volevate?

Meno male che esistano! Gli scarichi aperti rompono i coglioni anche in pista...

Comment

• Font Size
              Ecco l ho ritrovata

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Daje ragazzi...... quanti di voi hanno lo scarico originale sulla moto?
                Su nessuna.

In strada meglio per essere sentiti e in pista meglio per i cv extra.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by msrduke View Post
                  Su nessuna.

In strada meglio per essere sentiti e in pista meglio per i cv extra.
                  E allora infatti :1:

Comment

• Font Size
                    Nuda e vestita...

Comment

• Font Size
                      Babbo Natale ha scelto cmq...

Comment

• Font Size
                        Bellissima , ancora pi? bella spogliata. Per il design, io personalmente preferisco il taglio netto tra fianco carena e serbatoio, per la V4 hanno ripreso il tema stilistico della Supersport che secondo me toglie aggressivit?. Ma sulla V2 l'assenza del montante laterale del telaio rendeva sicuramente pi? facile mantenere pulita la linea. Un'altra cosa che non mi piace troppo ? il giro dei collettori posteriori spostato verso destra per far posto al mono. Con lo scarico race quella zona ? molto pi? sgombra e immagino che essendo i collettori originali catalizzati il calore sar? almeno pari a quello della, V2
                        Last edited by Bladerunner72; 08-12-17, 16:26.

Comment

• Font Size
                          Infatti il nastro sui collettoti posteriori mi pare un'ottima idea.

Comment

• Font Size
                            Si anche perch? la paratia paracalore mi sembra del tutto analoga a quella della 1299
                            Last edited by Bladerunner72; 08-12-17, 16:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              Infatti il nastro sui collettoti posteriori mi pare un'ottima idea.

Gi?.... penso anche io.. anche perch? quella foto non viene da un conce o un fruttivendolo... PARE... io non so nulla..

Comment

• Font Size
                                Mai fatto quel lavoro... ma funziona davvero ? Se la foto ? 'dalla casa' significa che il problema calore ? assodato, anche perch? ora i collettori sono due, catalizzati ed il giro sottosella ? ben pi? lungo.
                                Last edited by Bladerunner72; 11-12-17, 19:59.

Comment

X
                                Working...
                                X