Originally posted by alex_1098
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by klemmax View PostVi sapr? dire... Anche se spero di non dover fare nemmeno un giro con lo scarico di serie
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
PS: http://www.daidegasforum.com/forum/d...nigale-v4.html
Comment
-
Adesso ho capito perch? han fatto circolare prima tutti i video con lo scarico aperto.
Poi Domenicali avr? telefonato 'Soccmell, adesso mandate in giro il video con quel catrame dello scarico standard'. Tutti sotto a ordinare il completo... e Domenicali piedi sulla scrivania, toscano in bocca che conta il grano ridacchiando 'Sono diabbbolico'..Last edited by Bladerunner72; 07-12-17, 15:40.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAdesso ho capito perch? han fatto circolare prima tutti i vedeo con lo scarico aperto.
Poi Domenicali avr? telefonato 'Soccmell, adesso mandate in giro il video con quel catrame dello scarico standard'. Tutti sotto a ordinare il completo... e Domenicali piedi sulla scrivania, toscano in bocca che conta il grano ridacchiando 'Sono diabbbolico'.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Sicuramente per l'anno prossimo la lascer? originale, avevo pensato di fare i soli terminali ma temo che stavolta non sia un grande affare perch? il catalizzatore ? a due stadi e sono catalizzati anche i collettori, probabilmente per non dover esagerare col padellone sottocarena. Quindi credo il guadagno coi soli terminabile sia meno apprezzable di quanto fosse sulla 1299.Last edited by Bladerunner72; 07-12-17, 15:52.
Comment
-
A me piace come suono perch? unico molto diverso da un 4 in linea e pi? simile a un V2 sembra anche molto differente da Aprilia. Poi ? ovvio che con l'euro 4 ? troppo castigata. Secondo me come tutte le Euro 4 bisognera solo trovare i modo di scatalizzare e rimappare.
Comment
-
-
Comment
X
Comment