Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1171
    Originally posted by alex_1098 View Post
    Ma sbaglio o la moto si accelera da sola ?? Sgasa senza che nessuna tocchi il gas !!
    E' l'elettronica avanzata... ormai accelera e frena da sola :1:

    Comment


    • Font Size
      #1172
      Originally posted by mito22 View Post
      Specialmente a GAS FULL
      Vi sapr? dire... Anche se spero di non dover fare nemmeno un giro con lo scarico di serie

      Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1173
        Originally posted by klemmax View Post
        Vi sapr? dire... Anche se spero di non dover fare nemmeno un giro con lo scarico di serie

        Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
        Direi....


        PS: http://www.daidegasforum.com/forum/d...nigale-v4.html

        Comment


        • Font Size
          #1174
          Adesso ho capito perch? han fatto circolare prima tutti i video con lo scarico aperto.
          Poi Domenicali avr? telefonato 'Soccmell, adesso mandate in giro il video con quel catrame dello scarico standard'. Tutti sotto a ordinare il completo... e Domenicali piedi sulla scrivania, toscano in bocca che conta il grano ridacchiando 'Sono diabbbolico'..
          Last edited by Bladerunner72; 07-12-17, 15:40.

          Comment


          • Font Size
            #1175
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Adesso ho capito perch? han fatto circolare prima tutti i vedeo con lo scarico aperto.
            Poi Domenicali avr? telefonato 'Soccmell, adesso mandate in giro il video con quel catrame dello scarico standard'. Tutti sotto a ordinare il completo... e Domenicali piedi sulla scrivania, toscano in bocca che conta il grano ridacchiando 'Sono diabbbolico'.
            Ma anche no, un po' di pazienza e arrivano i vari termignoni, Arrow e co

            Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1176
              Sicuramente per l'anno prossimo la lascer? originale, avevo pensato di fare i soli terminali ma temo che stavolta non sia un grande affare perch? il catalizzatore ? a due stadi e sono catalizzati anche i collettori, probabilmente per non dover esagerare col padellone sottocarena. Quindi credo il guadagno coi soli terminabile sia meno apprezzable di quanto fosse sulla 1299.
              Last edited by Bladerunner72; 07-12-17, 15:52.

              Comment


              • Font Size
                #1177
                ma scusate il video d'esordio al mugello non era con lo scarico standard? Da quel video il sound non ? affatto male

                Comment


                • Font Size
                  #1178
                  A me piace come suono perch? unico molto diverso da un 4 in linea e pi? simile a un V2 sembra anche molto differente da Aprilia. Poi ? ovvio che con l'euro 4 ? troppo castigata. Secondo me come tutte le Euro 4 bisognera solo trovare i modo di scatalizzare e rimappare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1179
                    beh Aprilia, anche la euro 4, ha un sound magnifico... molto ma molto pi? bello e possente dei rivali made in japan....

                    Comment


                    • Font Size
                      #1180
                      Originally posted by klemmax View Post
                      Ma anche no, un po' di pazienza e arrivano i vari termignoni, Arrow e co

                      Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
                      Qualcuno ha messo le mani avanti..



                      Sai mai... che qualcuno presti a Arrow una Panigale V4 e...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1181
                        Daje ragazzi...... quanti di voi hanno lo scarico originale sulla moto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1182
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Daje ragazzi...... quanti di voi hanno lo scarico originale sulla moto?
                          Se non fosse che siamo lontanissimi, se fossero puntuali nella consegna della moto, per un completo un pensierino lo avrei fatto io

                          Comment


                          • Font Size
                            #1183




                            Di vede pure il quadro strumenti....
                            Last edited by mito22; 07-12-17, 20:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1184
                              Originally posted by mano View Post
                              https://youtu.be/62kL4gwBjGI



                              Di vede pure il quadro strumenti....

                              Questi di Ducati Zurigo avranno la CO2 in concessionario oltre ai limiti... son sempre l? con 'sta moto accesa!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1185
                                Visto che ? natale...un po di luci....video vecchio ma non misembra sia stato postato


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X