Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ducati PANIGALE V4 thread
Arabykola si dice solo che per quei 4 euro che costa all?azienda, un caxxo di parafango in carbonio potevano mettercelo.
Per? quando parli di Ducati tutto diventa polemica fine a s? stessa... dopo le 200 pagine sulla cilindrata adesso si ? passati al cavalletto e al parafango...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Luca990; 12-11-17, 14:57.
Comment
-
io veramente mi sono inserito nella discussione solo per precisare che la s non ha in dotazione il parafango in carbonio non per polemizzare in quanto ognuno puo comprarsi cio che vuole o anche polemizzare sui prezzi
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postio veramente mi sono inserito nella discussione solo per precisare che la s non ha in dotazione il parafango in carbonio non per polemizzare in quanto ognuno puo comprarsi cio che vuole o anche polemizzare sui prezzi
Esatto... una stronxata da due lire che faceva piacere avere e che adesso non c??...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3920
- 46
- Maschio
- 1,246
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Pizio View PostSi, messa in questi termini si. Tuttavia potrei rispondere che c'? un motore, come c'era prima, ma meno accessori a corredo.
Che poi, il V4 dovrebbe costare meno a Ducati rispetto al Superquadro V2...
Rimane il fatto che cartonio o no, in settimana vado in Ducati Roma per farmi valutare la mia, dato che il prezzo finale scontato gi? me lo hanno fatto.
e perch? mai il V4 dovrebbe costare meno???
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3920
- 46
- Maschio
- 1,246
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSecondo me il motore pu? costare meno, pi? componenti ma meno materiali nobili tipo le 4 valvolone in titanio in meno.
Non c'? confronto!
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Secondo me le bielle in acciaio non sono state decise tanto per il risparmio quanto per tenersi qualche jolly in tasca per le future evoluzioni
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostSi ma le sole 4 valvole in Ti in meno del superquadro, contano pochissimo rispetto alle +2 bielle, 2 pistoni, 8 valvole, +16 bilancieri del desmo, tutte le lavorazioni delle teste doppie, il doppio di bronzine, le quasi doppie qt? di perni dell'albero motore, e dei lobi alberi a camme da rettificare...
Non c'? confronto!
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostSi ma le sole 4 valvole in Ti in meno del superquadro, contano pochissimo rispetto alle +2 bielle, 2 pistoni, 8 valvole, +16 bilancieri del desmo, tutte le lavorazioni delle teste doppie, il doppio di bronzine, le quasi doppie qt? di perni dell'albero motore, e dei lobi alberi a camme da rettificare...
Non c'? confronto!
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Per tacere che un prodotto nuovo sicuramente deve essere ancora ammortizzato
Diversamente vedremmo un sacco di v8 o v6
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3920
- 46
- Maschio
- 1,246
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostBeh se le 4 piccole bielle stampate in acciaio le pagate pi? delle 2 grosse forgiate di prima vi stanno fregando!
Parlando di bielle in acciaio, direi che sul costo finale del variabile, la semplice materia prima (acciaio) incide in una piccolissima %, ben sotto al 15% del totale.
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment