mah mi sembra un'assurdit?.... per scendere dalla moto ci vorr? mezz'ora...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Insomma le Panigale V2 e V4 sono per i motociclisti con l’ombrellina che li precede (a bordo di una RSV4 ) per regger loro la moto mentre ne scendono!
? un servizio che offrono tra quelli accessori come l’estensione di garanzia ?
Lo chiedo perch? non tutti, ed io sono tra questi, hanno la fortuna di avere un’ombrellina veloce in moto
Non vi incazzate che si scherzaLast edited by gluca; 11-11-17, 07:57.
Comment
-
Il cavalletto ? scomodo concordo, io la prima volta non riuscivo proprio a trovarlo, ma una volta assmilata la posizione lo trovi, col tacco devi andare a cercare la base del cavaletto stasso. Se cerchi di prenderlo sul 'gambo', non ci riesci.
Ma ? certamente una cosa voluta per rendere la moto pi? esoterica
Comment
-
Ahahahah..si tranquilli , ci mancherebbe che ce la prendiamo per ste r?be . Alla fine ho provato a fare con il tacco per? ho visto che ci metto meno con la mano . Dai fin che ci arrivo.. casomai imbullono un piolo al cavalletto .
Comment
-
Domanda.
Il monobraccio. Fino a che potenza ? efficace, visto che le MotoGP non lo usano e la 1299 ? stata pesantemente modificata per reggere lo sforzo.
Il V4 gi? con lo scarico arriva a quasi 230, se poi si mette mano al mutur credo possibile si arrivi anche a 240.
Non era meglio, anche magari per una questione estetica per diversificare di pi? dalla 1299, fare il bibraccio?
Comment
-
Regge all infinito dimensionato a dovere
Tutte le ruote delle auto sono montate su monobracci
E sono sia pi? potenti che pesanti
In mgp nn lo usano perch? pi? pesante, enon serve smontare la ruota in fretta
Il monobraccio infatti nasceva per i cambi ruote veloci in endurance
Adesso ? in pratica solo estetica, comunque dimensionato a dovere regge qualsiasi potenza
Pesa pi? di un bibraccio ma regge
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostDomanda.
Il monobraccio. Fino a che potenza ? efficace, visto che le MotoGP non lo usano e la 1299 ? stata pesantemente modificata per reggere lo sforzo.
Il V4 gi? con lo scarico arriva a quasi 230, se poi si mette mano al mutur credo possibile si arrivi anche a 240.
Non era meglio, anche magari per una questione estetica per diversificare di pi? dalla 1299, fare il bibraccio?
Ti chiedi anche perch? per diversificare non hanno che ne so, messo un bel terminale laterale tipo boiler Suzuki o tolto 20CV come Honda?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIntendi diversificare da ci? che fa vendere?
Ti chiedi anche perch? per diversificare non hanno che ne so, messo un bel terminale laterale tipo boiler Suzuki o tolto 20CV come Honda?
Comment
X
Comment