Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah mi sembra un'assurdit?.... per scendere dalla moto ci vorr? mezz'ora...

Comment

• Font Size
      ... fidati, con gli stivali su non ci arrivi .

Comment

• Font Size
        Insomma le Panigale V2 e V4 sono per i motociclisti con l’ombrellina che li precede (a bordo di una RSV4 ) per regger loro la moto mentre ne scendono!

? un servizio che offrono tra quelli accessori come l’estensione di garanzia ?
        Lo chiedo perch? non tutti, ed io sono tra questi, hanno la fortuna di avere un’ombrellina veloce in moto

Non vi incazzate che si scherza
        Last edited by gluca; 11-11-17, 07:57.

Comment

• Font Size
          Il cavalletto ? scomodo concordo, io la prima volta non riuscivo proprio a trovarlo, ma una volta assmilata la posizione lo trovi, col tacco devi andare a cercare la base del cavaletto stasso. Se cerchi di prenderlo sul 'gambo', non ci riesci.
          Ma ? certamente una cosa voluta per rendere la moto pi? esoterica

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilcex View Post
            Ma il v4 da 600 cc uscir??
            700... come da tradizione

Comment

• Font Size
              Ahahahah..si tranquilli , ci mancherebbe che ce la prendiamo per ste r?be . Alla fine ho provato a fare con il tacco per? ho visto che ci metto meno con la mano . Dai fin che ci arrivo.. casomai imbullono un piolo al cavalletto .

Comment

• Font Size
                E io che ho segato il pernino del cavalletto della mia R6 perch? lo trovavo scomodo.. qui siamo all'opposto

Comment

• Font Size
                  Domanda.
                  Il monobraccio. Fino a che potenza ? efficace, visto che le MotoGP non lo usano e la 1299 ? stata pesantemente modificata per reggere lo sforzo.
                  Il V4 gi? con lo scarico arriva a quasi 230, se poi si mette mano al mutur credo possibile si arrivi anche a 240.
                  Non era meglio, anche magari per una questione estetica per diversificare di pi? dalla 1299, fare il bibraccio?

Comment

• Font Size
                    Regge all infinito dimensionato a dovere
                    Tutte le ruote delle auto sono montate su monobracci
                    E sono sia pi? potenti che pesanti

In mgp nn lo usano perch? pi? pesante, enon serve smontare la ruota in fretta
                    Il monobraccio infatti nasceva per i cambi ruote veloci in endurance

Adesso ? in pratica solo estetica, comunque dimensionato a dovere regge qualsiasi potenza

Pesa pi? di un bibraccio ma regge

Comment

• Font Size
                      esteticamente lo trovo molto pi? bello....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kuorenero View Post
                        Domanda.
                        Il monobraccio. Fino a che potenza ? efficace, visto che le MotoGP non lo usano e la 1299 ? stata pesantemente modificata per reggere lo sforzo.
                        Il V4 gi? con lo scarico arriva a quasi 230, se poi si mette mano al mutur credo possibile si arrivi anche a 240.
                        Non era meglio, anche magari per una questione estetica per diversificare di pi? dalla 1299, fare il bibraccio?
                        Intendi diversificare da ci? che fa vendere?

Ti chiedi anche perch? per diversificare non hanno che ne so, messo un bel terminale laterale tipo boiler Suzuki o tolto 20CV come Honda?

Comment

• Font Size
                          Ma come. In mettete gi? il cavalletto?!! Ma siete seri? Con il tacco ? facilissimo

Comment

• Font Size
                            Con il tacco ..ma se ho scarpe da ginnastica o tecniche. Con gli stivali e con la tuta ..ho provato varie volte ..ma non ce la faccio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Intendi diversificare da ci? che fa vendere?

Ti chiedi anche perch? per diversificare non hanno che ne so, messo un bel terminale laterale tipo boiler Suzuki o tolto 20CV come Honda?

Ho visto lo scarico gsxr a eicma....non c'? commento che tenga...Diversificare perch? tato col bibraccio se la compravano tutti lo stesso, era pi? leggero ancora, la differenziava maggiormente dalla sorella bicilindrica

Comment

• Font Size
                                Poi era uguale alla 959

Comment

X
                                Working...
                                X