E Pensa se non la fanno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by alessio.m View PostBeh, se si ragiona nell'ottica di un appassionato e non aziendale allora...
Fosse per me, il top sarebbe una bella sportiva con estetica tipo faro quadro, traliccio, due scarichi laterali, un bel motore a 2 valvole 1300 e zero elettronica.
Sogni,appunto. Oramai Ducati ? un'altra cosa rispetto all'azienda che tirava fuori le 851 e probabilmente ? meglio cos?.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View PostNon mi ci azzarderei nemmeno a salirci sopra ad una roba del genere [emoji23][emoji3]
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View PostNon mi ci azzarderei nemmeno a salirci sopra ad una roba del genere [emoji23][emoji3]
Poi oh, sono gusti. Io personalmente penso che l'elettronica se votata alla sicurezza sia un bene, per il resto...gusti appunto.
Una cosa ? sicura: non si pu? non riconoscere a Ducati la capacit? di fare moto (cosa che sanno fare in molti) e di saperle vendere (e qua qualcuno dovrebbe imparare).
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Madda View PostGrande idea, un po' come far vedere una Ferrari, accenderla e sentire il rumore di un 4 cilindri
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postio comunque un'iconica sportiva V2 la terrei a listino.
Originally posted by gabelbrucken View PostCon opportuno marketing s?...
Tralasciamo il discorso euro4
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCon opportuno marketing s?...
Tralasciamo il discorso euro4
La strada del retr? Ducati l'ha gi? battuta e non credo abbia fatto faville, soprattutto perch? saranno anche retr? ma gli euro che ci vogliono sono belli attuali.
Spendere 10-12k per un 1300 ad aria anche no eh...
Comment
X
Comment