Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    E Pensa se non la fanno

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by alessio.m View Post
      Beh, se si ragiona nell'ottica di un appassionato e non aziendale allora...
      Fosse per me, il top sarebbe una bella sportiva con estetica tipo faro quadro, traliccio, due scarichi laterali, un bel motore a 2 valvole 1300 e zero elettronica.
      Sogni,appunto. Oramai Ducati ? un'altra cosa rispetto all'azienda che tirava fuori le 851 e probabilmente ? meglio cos?.
      Non mi ci azzarderei nemmeno a salirci sopra ad una roba del genere [emoji23][emoji3]

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #633
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Non mi ci azzarderei nemmeno a salirci sopra ad una roba del genere [emoji23][emoji3]

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
        Capirai, manco la vmax ha il TC... E sono 173 alla ruota e 1700cc

        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #634
          E 400 chili per 2 metri di passo

          Comment


          • Font Size
            #635
            Originally posted by Yurassik View Post
            E non la comprerebbe nessuno...
            Nessuno no, diciamo tre o quattro matti
            Infatti come ho scritto ? un bene per Ducati che faccia scelte aziendali diverse

            Comment


            • Font Size
              #636
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Non mi ci azzarderei nemmeno a salirci sopra ad una roba del genere [emoji23][emoji3]

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
              Esagerato... Va bene che oramai ci siamo disabituati,ma nemmeno troppi anni fa le moto "cattive" si usavano senza troppi patemi.
              Poi oh, sono gusti. Io personalmente penso che l'elettronica se votata alla sicurezza sia un bene, per il resto...gusti appunto.
              Una cosa ? sicura: non si pu? non riconoscere a Ducati la capacit? di fare moto (cosa che sanno fare in molti) e di saperle vendere (e qua qualcuno dovrebbe imparare).

              Comment


              • Font Size
                #637
                Originally posted by arabykola View Post
                E 400 chili per 2 metri di passo
                310 :gaen:

                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Capirai, manco la vmax ha il TC... E sono 173 alla ruota e 1700cc

                  Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                  Hai presente l'erogatore di un 2v?
                  Magari raffreddato ad aria [emoji3]

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    O con carena Cagiva 500!

                    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                    Grande idea, un po' come far vedere una Ferrari, accenderla e sentire il rumore di un 4 cilindri

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Originally posted by Madda View Post
                      Grande idea, un po' come far vedere una Ferrari, accenderla e sentire il rumore di un 4 cilindri
                      Haahahhaaahaahahhahahahahahahhaahahhahahahahaaahha abaahbaah... Pensa ai Macan Diesel col rumore da Landini ...

                      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        310 :gaen:

                        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                        Davvero?

                        Fyga e io che scherzavo

                        Ma a secco?:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Davvero?

                          Fyga e io che scherzavo

                          Ma a secco?:gaen:
                          Certo. 310 in ordine di marcia il CROSSTOURER dct

                          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            io comunque un'iconica sportiva V2 la terrei a listino.
                            Secondo me, se non gli viene in mente di estendere il V4 verso il basso, terranno come bicilindrica sportiva il modello entry-level, alias la 959 di turno che, sempre per lo zero che vale il mio pensiero, nella sua prossima versione punter? verso la cilindrata piena (i 1000cc).

                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Con opportuno marketing s?...
                            Tralasciamo il discorso euro4
                            Assolutamente d'accordo. Con un buon marketing, si vende ogni cosa ed in Ducati il marketing non ? buono, ? ottimo. Se cos? non fosse non mi spiegherei come fanno a vendere, a quasi 8mila ?, lo Scrambler 400.

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              col V2 potrebbero rifare la serie sportclassic,la paul smart era stupenda

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Con opportuno marketing s?...
                                Tralasciamo il discorso euro4

                                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                                E a chi si rivolgerebbe? Una moto sportiva ?, giustamente, un concentrato di tecnologia e l'elettronica aiuta enormemente la sicurezza in moto sia in pista che su strada.
                                La strada del retr? Ducati l'ha gi? battuta e non credo abbia fatto faville, soprattutto perch? saranno anche retr? ma gli euro che ci vogliono sono belli attuali.
                                Spendere 10-12k per un 1300 ad aria anche no eh...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X