Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Non ? un bel segnale, per i ducatisti duri e puri, questo. Significa che, contrariamente a quanto pensavano in molto (me compreso), il V4 non sar? riservato solo alle supersportive, ma verr? utilizzato anche su altre moto del marchio.
    La vedo come una mossa un po' pericolosa sul piano dell'immagine nei confronti di una parte dei clienti, quelli che sono convinti che da Borgo Panigale debbano solo e sempre uscire dei bicilindrici. Per tutti gli altri la cosa sar? accolta con favore, secondo me.

    Comment


    • Font Size
      #572
      Che vorrebbe dire che non ? un nel segnale l'estensione del V4 ad un modello che adesso non esiste?

      Sar? meglio avercelo che non avercelo...

      Comment


      • Font Size
        #573
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Non ? un bel segnale, per i ducatisti duri e puri, questo. Significa che, contrariamente a quanto pensavano in molto (me compreso), il V4 non sar? riservato solo alle supersportive, ma verr? utilizzato anche su altre moto del marchio.
        La vedo come una mossa un po' pericolosa sul piano dell'immagine nei confronti di una parte dei clienti, quelli che sono convinti che da Borgo Panigale debbano solo e sempre uscire dei bicilindrici. Per tutti gli altri la cosa sar? accolta con favore, secondo me.
        Dell immagine che si son fatti una parte dei clienti ?

        Gli stessi che si sono indignati con scrambler, multi e diavel?

        Ormai ci avranno fatto l abitudine... oppure son irrecuperabili

        Comment


        • Font Size
          #574
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Che vorrebbe dire che non ? un nel segnale l'estensione del V4 ad un modello che adesso non esiste?

          Sar? meglio avercelo che non avercelo...
          Per conto mio ? un ottimo segnale, l'allargamento della gamma, o meglio, il ritorno in gamma di un modello che, specie in Italia, non ? stato capito.
          Ragionavo facendo l'avvocato del diavolo e mettendomi nei panni di quei tanti (troppi?) puristi del marchio per i quali Ducati ? sinonimo di bicilindrico ed ogni altro frazionamento viene visto come un tradimento alla storia e tradizione.

          Comment


          • Font Size
            #575
            i ducatisti veri e puri sono il peggior male per ducati. fosse per loro dallo stabilimento dovrebbero uscire ancora 996-998, altro che attaccamento al marchio, ? attaccamento ad una filosofia di pensiero sbagliatissma e ottusa, vecchia come le cinghie di gomma.
            fosse per loro la diavel, la street, la multi (nelle sue mille versioni), lo scrambler, la panigale senza traliccio non dovevano nascere, e la fabbrica rimare al palo (come mv e e bimota). per fortuna ci sono altri ducatisti, quelli che amano il marchio e apprezzano le migliorie e innovazioni del prodotto anche a scapito della storia/tradizione.
            ben venga una sport/tourer col v4, che scommetto sar? apprezzatissima soprattutto fuori dall'Italia.

            scusate l'OT.

            Comment


            • Font Size
              #576
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              i ducatisti veri e puri sono il peggior male per ducati. fosse per loro dallo stabilimento dovrebbero uscire ancora 996-998, altro che attaccamento al marchio, ? attaccamento ad una filosofia di pensiero sbagliatissma e ottusa, vecchia come le cinghie di gomma.
              fosse per loro la diavel, la street, la multi (nelle sue mille versioni), lo scrambler, la panigale senza traliccio non dovevano nascere, e la fabbrica rimare al palo (come mv e e bimota). per fortuna ci sono altri ducatisti, quelli che amano il marchio e apprezzano le migliorie e innovazioni del prodotto anche a scapito della storia/tradizione.
              ben venga una sport/tourer col v4, che scommetto sar? apprezzatissima soprattutto fuori dall'Italia.

              scusate l'OT.
              amen..la messa ? finita...andate in pace fratelli..
              ps..tu no arabriscola...recita 50 ave maria

              Comment


              • Font Size
                #577
                Beh, pensavo peggio

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Dell immagine che si son fatti una parte dei clienti ?

                  Gli stessi che si sono indignati con scrambler, multi e diavel?

                  Ormai ci avranno fatto l abitudine... oppure son irrecuperabili
                  fregasega a ducati se i modelli poi li vende

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    i ducatisti veri e puri sono il peggior male per ducati. fosse per loro dallo stabilimento dovrebbero uscire ancora 996-998, altro che attaccamento al marchio, ? attaccamento ad una filosofia di pensiero sbagliatissma e ottusa, vecchia come le cinghie di gomma.
                    fosse per loro la diavel, la street, la multi (nelle sue mille versioni), lo scrambler, la panigale senza traliccio non dovevano nascere, e la fabbrica rimare al palo (come mv e e bimota). per fortuna ci sono altri ducatisti, quelli che amano il marchio e apprezzano le migliorie e innovazioni del prodotto anche a scapito della storia/tradizione.
                    ben venga una sport/tourer col v4, che scommetto sar? apprezzatissima soprattutto fuori dall'Italia.

                    scusate l'OT.
                    nonhanno capito che senza queste non fai le sbk

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      fregasega a ducati se i modelli poi li vende
                      Esatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Alleluia :gaen:
                        Originally posted by il rosc View Post
                        IL V4 Piccolino a naso.... o una nuova ST

                        ahhhhhh cazz ti sei perso il mio ..... che ho messo per seconda cosa per ovvi motivi

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          i ducatisti veri e puri sono il peggior male per ducati. fosse per loro dallo stabilimento dovrebbero uscire ancora 996-998, altro che attaccamento al marchio, ? attaccamento ad una filosofia di pensiero sbagliatissma e ottusa, vecchia come le cinghie di gomma.
                          fosse per loro la diavel, la street, la multi (nelle sue mille versioni), lo scrambler, la panigale senza traliccio non dovevano nascere, e la fabbrica rimare al palo (come mv e e bimota). per fortuna ci sono altri ducatisti, quelli che amano il marchio e apprezzano le migliorie e innovazioni del prodotto anche a scapito della storia/tradizione.
                          ben venga una sport/tourer col v4, che scommetto sar? apprezzatissima soprattutto fuori dall'Italia.

                          scusate l'OT.
                          Assolutamente d'accordo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Credo di si

                            Un amico ha un st4 con 65000 di soli tagliandi

                            Se togli le carene che grattugia lui...ma nn ? colpa della moto

                            Cos? su 2 piedi direi che questo v4 si sposa meglio a una certa affidabilit? ed utilizzo su moto da viaggio
                            se no usavano il supermerdo 1200/1300 della panigale che gi? c?
                            Io con la mia st4s seconda serie comprata usata a c.a. 30.000 km l'ho portata tra traffico di roma e qualche viaggetto (mio e di mio padre) fino a 55.000 km fino a che un vecchio di merda non ha rispettato lo stop e mi ha spaccato tutta la carena (per? non son caduto) da quel momento ho capito che avevo bisogno di nuo scooter.... Che motore fantastico

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              Per conto mio ? un ottimo segnale, l'allargamento della gamma, o meglio, il ritorno in gamma di un modello che, specie in Italia, non ? stato capito.
                              Ragionavo facendo l'avvocato del diavolo e mettendomi nei panni di quei tanti (troppi?) puristi del marchio per i quali Ducati ? sinonimo di bicilindrico ed ogni altro frazionamento viene visto come un tradimento alla storia e tradizione.

                              E ti sembra che in Italia siamo pronti per capirlo adesso? La sport tourer ? un NONSENSE.

                              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                La moto totale:

                                ottima in strada,buona per i viaggi e anche qualche uscita fra i cordoli.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X