Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Magari...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Credo sia pronto anche il motore della R...

Legature di sicurezza, tubi Samco, frizione a secco...

EDIT: magari ? solo il confronto con il motore MotoGP...
      No ma guarda che quello li di fianco ? il motore della GP di Dovizioso/Lorenzo!!!

Comment

• Font Size
        Si dopo aver postato le foto ho pensato che il carter lato frizione era troppo diverso da quello stradale

Comment

• Font Size
          Si dopo aver postato le foto ho pensato che il carter lato frizione era troppo diverso da quello stradale
          Quel coperchio distribuzione cos? esteso e tutto lavorato dal pieno, da solo costa parecchio pi? di tutto l'intero motore stradale!!!

Comment

• Font Size
            Il confronto ? interessante lo stesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Quel coperchio distribuzione cos? esteso e tutto lavorato dal pieno, da solo costa parecchio pi? di tutto l'intero motore stradale!!!
              E dietro la cascata d'ingranaggi, pensavo fosse una "chicca" anche del motore R

Comment

• Font Size
                E dietro la cascata d'ingranaggi, pensavo fosse una "chicca" anche del motore R
                Oramai una cascata d'ingranaggi non ? pi? compatibile con una produzione, ? troppo rumorosa e incompatibile con le normative e4.

Una cascata d'ingranaggi sono almeno altre 10 ruote dentate a denti dritti, che frullano a 7-8mila giri, e che fischierebbero come un tornado aumentando il rumore.

Oramai le distribuzioni a catena sono altrettanto affidabili, precise, ma sopratutto silenziose (per intenderci quelle tipo Morsetec)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marktrib3 View Post

Ma non doveva essere brutta??? [emoji23] porcamiseria, mi piace.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    me la togli per cortesia da davanti gli occhi????.... :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Oramai una cascata d'ingranaggi non ? pi? compatibile con una produzione, ? troppo rumorosa e incompatibile con le normative e4.

Una cascata d'ingranaggi sono almeno altre 10 ruote dentate a denti dritti, che frullano a 7-8mila giri, e che fischierebbero come un tornado aumentando il rumore.

Oramai le distribuzioni a catena sono altrettanto affidabili, precise, ma sopratutto silenziose (per intenderci quelle tipo Morsetec)
                      Ste caxx di normative

Ho visto che sul mantello dei pistoni non c'? il riporto anti-usura, lo avete riservato alla R?

Comment

• Font Size
                        Notavo dalle varie foto della V4 (comprese quelle con in sella Stoner), che il disegno delle Supercorsa sembra leggermente diverso dalle SP V2 attuali, sembra che l?intaglio a fulmine sia pi? dritto ... riferito soprattutto al posteriore; ? in arrivo una nuova versione o ? un effetto ottico? Sto dicendo una ca@ata?
                        Last edited by alexcome; 29-09-17, 05:26.

Comment

• Font Size
                          Ste caxx di normative

Ho visto che sul mantello dei pistoni non c'? il riporto anti-usura, lo avete riservato alla R?
                          Solitamente il riporto antifrizione ? opaco in quanto dovuto a spruzzatura di bisolfuro di bolibdeno non rilavorata ma a guardare qua la "scurezza" del mantello sembra non indicare alluminio a vista:

Comment

• Font Size
                            Dalla foto forse ? il riflesso del piano dove sono appoggiati, a me sembra di vedere i segni di lavorazione, magari scoviamo altre foto pi? in "chiaro"

Comment

• Font Size
                              Toscano, ma dell altra v4 non ci dici nulla?

Le moto test girano e la gente vede eh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Toscano, ma dell altra v4 non ci dici nulla?

Le moto test girano e la gente vede eh
                                Ma intendi il 1000? Se sai qualcosa rivela pure eh

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X