Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by interceptor79 View Post
    allora ? uno che ha dei santi in paradiso se ? riuscito ad averla...beato lui






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by Pizio View Post
      Chiedo eh, non che non mi fidi di te, che da quel che si legge sei assolutamente un utente serio.
      Potrebbe essere possibile che sia una Rc 213 V-S con kit Race e fatta replica Hayden?!


      Guarda non l'ho vista dal vero e avevo aperto un post in sezione pista per chiedere lumi... per? dalle foto mi sembra una di quelle vere, con freni in carbonio e tutto il resto...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by Luca990 View Post




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        sembra proprio lei

        Comment


        • Font Size
          #439
          ? quello che ho pensato subito

          replica kittata

          comunque tanta tanta
          roba

          il resto
          incluso freni in carbonio
          si trova in commercio

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by interceptor79 View Post
            sembra proprio lei


            ? la giornata del 3/7... c'? anche un video e dal suono sembra proprio quella vera.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #441
              Perfetto! Dalla foto si capisce, ? una RCV 1000 R del team Aspar, che come previsto dalla categoria OPEN, ? di propriet? del team e non in leasing. Di conseguenza a fine stagione il team pu? farne ci? che vuole, ivi compreso venderla.
              Si differenzia da una Rc "vera", per l'assenza delle valvole pneumatiche, Step di telaio di una o due stagioni precedenti ed elettronica unica Marelli (quella che ora ? usata da tutti).
              Comunque un sogno di moto!

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by Pizio View Post
                Perfetto! Dalla foto si capisce, ? una RCV 1000 R del team Aspar, che come previsto dalla categoria OPEN, ? di propriet? del team e non in leasing. Di conseguenza a fine stagione il team pu? farne ci? che vuole, ivi compreso venderla.
                Si differenzia da una Rc "vera", per l'assenza delle valvole pneumatiche, Step di telaio di una o due stagioni precedenti ed elettronica unica Marelli (quella che ora ? usata da tutti).
                Comunque un sogno di moto!

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                Si, intendevo quella

                Ho passato le successive 15 notti sul web a cercare di capire quanto potesse costare uno scherzetto del genere...

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  Si, intendevo quella

                  Ho passato le successive 15 notti sul web a cercare di capire quanto potesse costare uno scherzetto del genere...
                  Oddio, non riesco nemmeno a quantificare, ma considerando che nuova era venduta ad 1.2 milioncini di euri, compresa di cassa ricambi e motori per la stagione (12 per le open, anche se non sono sicuro che a quel prezzo li dessero tutti), direi non meno di 300mila, ricambi e motori esclusi.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by Pizio View Post
                    Oddio, non riesco nemmeno a quantificare, ma considerando che nuova era venduta ad 1.2 milioncini di euri, compresa di cassa ricambi e motori per la stagione (12 per le open, anche se non sono sicuro che a quel prezzo li dessero tutti), direi non meno di 300mila, ricambi e motori esclusi.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                    Sicuramente qualcosa di non lontano dalla cifra che hai detto. Immagino l'emozione di farla urlare al Mugello o ad Assen... beato lui!

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      quindi proprio vera!! azzz!!

                      che libidine!

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Che sfaso stupenda [emoji7]

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Il guaio ? quando si ritrova in quei circuiti che richiedono il db killer!
                          Last edited by gray-fox; 11-09-17, 21:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Il guaio ? quando si ritrova in quei circuiti che richiedono il db killer!
                            Lo vorrei volentieri io il guaio

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Penso che il problema cilindrata maggiore non si possa porre n? per l'utilizzo corsaiolo della moto, visto che ci sar? la R, n? per quello stradale, dove agli utenti non dispiace di sicuro avere una cavalleria esagerata e pi? coppia rispetto ad un 1000, con anche una (sulla carta) maggiore affidabilit? derivante dall'avere un motore meno "tirato". I denigratori ci saranno sempre, ma a prescindere e forse non ? cos? un male, perch? almeno i bar continuano a lavorare.
                              Certo, i concorrenti potrebbero non rimanere a guardare e fare altrettanto ma, in questo caso, gli unici rischi che vedo sono quelli di una nuova corsa alle potenze ottenuta aumentando le cilindrate, pur senza sfruttarne tutto il potenziale in nome dell'affidabilit? di prima ed un continuo aumento dei prezzi.
                              La seconda cosa ? data dal fatto che la tendenza potrebbe diventare, per tutti, quella di avere una versione racing da 1000cc ed una stradale da 1100 o quel che sar?. Ci? si traduce in un maggior costo per la stradale a causa del fatto che un motore pi? grande costa di pi? produrlo e si riducono i vantaggi dell'economia di scala perch? i componenti comuni tra una 1000 ed una 1100 come la V4-R e la V4-S sono meno che tra due moto con stesso motore ed allestimenti diversi come ad esempio il Gixxer.

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                                .....La seconda cosa ? data dal fatto che la tendenza potrebbe diventare, per tutti, quella di avere una versione racing da 1000cc ed una stradale da 1100 o quel che sar?. Ci? si traduce in un maggior costo per la stradale a causa del fatto che un motore pi? grande costa di pi? produrlo e si riducono i vantaggi dell'economia di scala perch? i componenti comuni tra una 1000 ed una 1100 come la V4-R e la V4-S sono meno che tra due moto con stesso motore ed allestimenti diversi come ad esempio il Gixxer.

                                Se l' aumento di prezzo non ? esagerato non penso che sia un problema, ? comunque un mercato con prezzi elevati, sopratutto Ducati, chi si pu? permettere 27K euro pu? permettersi di spenderne anche 29-30K, stesso discorso chi ne spende 21K di M1 o RSV4, pu? arrivare a 24-25k........credo e forse le case puntano a questo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X