Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by Viridian View Post
    grazie ar *****! la 954 ? un moto di 15 anni fa! ma a parit? di tecnologia una moto col motore pi? piccolo ? pi? leggera, tra 1100 e 1000 ? vero cambier? cambia poco, io criticavo il trend non la moto in s?. Quando arriveremo a 1400 o pi? il problema del peso si sentir?.
    E non tirare fuori il discorso hater, io stavo facendo un ragionamento pi? generale, non rivolto a ducati specificatamente
    la ducati 1299 ? la ss pi? leggera (1285 cc)

    Comment


    • Font Size
      #422
      Originally posted by bobber View Post
      la ducati 1299 ? la ss pi? leggera (1285 cc)
      se fosse 1000 per? sarebbe ancora pi? leggera :P

      cmq leggi quanto ? stato scritto prima, alla fine con Mikiff ho trovato un accordo

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by Viridian View Post
        se fosse 1000 per? sarebbe ancora pi? leggera [emoji14]

        cmq leggi quanto ? stato scritto prima, alla fine con Mikiff ho trovato un accordo
        Quantifica per?, perch? altrimenti non ha senso come affermazione.
        La 1299 ha 160cv/l, quindi se fosse 1000 perderebbe 45cv a favore di un risparmio di peso di quanto, 5kg?! Basterebbe vedere quanto pesa il motore della 959, ma non credo che ci sia tutta questa differenza.
        Semplicemente ci sono pesi sotto i quali diventa antieconomico produrre e vendere una moto, perch? il carbonio, il magnesio ed il titanio costano!

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by Viridian View Post
          se fosse 1000 per? sarebbe ancora pi? leggera :P



          cmq leggi quanto ? stato scritto prima, alla fine con Mikiff ho trovato un accordo


          C'era un tizio a Franciacorta in giugno con la RC213V di Hayden del 2014 o 2015... quella ? leggera, 999cm^3 e ha i cv che servono [emoji51]
          Tutti gli altri che hanno esigenze meno stringenti riguardo al peso e alla cilindrata potranno ripiegare sulla 1100V4...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #425
            rc213?? stica che libretto lumgo doveva avere!!

            degli assegni [emoji23]

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by Viridian View Post

              ...alla fine con Mikiff ho trovato un accordo
              ? questo che ci fa sospettare

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by Viridian View Post
                se fosse 1000 per? sarebbe ancora pi? leggera :P

                cmq leggi quanto ? stato scritto prima, alla fine con Mikiff ho trovato un accordo
                ho come l'impressione che farai una finaccia in questa sezione

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by bobber View Post
                  ho come l'impressione che farai una finaccia in questa sezione

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Sinceramente non condivido le motivazioni per la "polemica" sulla cilindrata, l'acquirente ed utente medio ha solo da guadagnarci, ma anche la moto di per s?

                    L'unico mio dubbio ? il seguente; l'amatore che vuole fare qualche gara e vuole una Ducati V4 (che sia perch? ? ducatista o semplicemente perch? la preferisce alle altre, non ? importante), sar? costretto a prendere la R? Un investimento non indifferente
                    Last edited by Tresor; 11-09-17, 15:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by Tresor View Post
                      Sinceramente non condivido le motivazioni per la "polemica" sulla cilindrata, l'acquirente ed utente medio ha solo da guadagnarci, ma anche la moto di per s?

                      L'unico mio dubbio ? il seguente; l'amatore che vuole fare qualche gara e vuole una Ducati V4 (che sia perch? ? ducatista o semplicemente perch? la preferisce alle altre, non ? importante), sar? costretto a prendere la R? Un investimento non indifferente
                      Gi? ora in alcuni trofei fan correre le 1299

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Gi? ora in alcuni trofei fan correre le 1299
                        Non lo sapevo, direi che allora la questione non si pone nemmeno

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Originally posted by Luca990 View Post
                          C'era un tizio a Franciacorta in giugno con la RC213V di Hayden del 2014 o 2015... quella ? leggera, 999cm^3 e ha i cv che servono [emoji51]
                          Tutti gli altri che hanno esigenze meno stringenti riguardo al peso e alla cilindrata potranno ripiegare sulla 1100V4...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          ma la honda non dava le proprie moto solo in leasing e se le riprendeva a fine stagione per pressarle tutte e tenerne solo una per il museo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            ma la honda non dava le proprie moto solo in leasing e se le riprendeva a fine stagione per pressarle tutte e tenerne solo una per il museo?
                            Lo pensavo anche io... eppure questo ne aveva una...
                            Sulla pagina FB dell'autodromo di Franciacorta trovi il video...

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Originally posted by Luca990 View Post
                              Lo pensavo anche io... eppure questo ne aveva una...
                              Sulla pagina FB dell'autodromo di Franciacorta trovi il video...
                              allora ? uno che ha dei santi in paradiso se ? riuscito ad averla...beato lui

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by Luca990 View Post
                                Lo pensavo anche io... eppure questo ne aveva una...
                                Sulla pagina FB dell'autodromo di Franciacorta trovi il video...
                                Chiedo eh, non che non mi fidi di te, che da quel che si legge sei assolutamente un utente serio.
                                Potrebbe essere possibile che sia una Rc 213 V-S con kit Race e fatta replica Hayden?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X