Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Considerando che manco mi riferivo a te direi che uno c'e di sicuro, l'altro immagino aspetti l'ufficializzazione della premier del 5 novembre del resto "non che gli fotta qualcosa" dell'argomento pi? piacevolmente scottante della sezione che sta gi? segnando il cuore di molti appassionati con l'effige Ducati...
:gaen:
... a proposito, in quanti avete gi? chiamato il conce per delucidazioni e caparra?
Io ne conosco due che non scrivono qui.
S? s? non siate timidi.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostConsiderando che manco mi riferivo a te direi che uno c'e di sicuro, l'altro immagino aspetti l'ufficializzazione della premier del 5 novembre del resto "non che gli fotta qualcosa" dell'argomento pi? piacevolmente scottante della sezione che sta gi? segnando il cuore di molti appassionati con l'effige Ducati...
:gaen:
... a proposito, in quanti avete gi? chiamato il conce per delucidazioni e caparra?
S? s? non siate timidi.
Comment
-
Originally posted by ilCONDOR View PostUn v4 1100 da 210cv motore non tirato? E quanti cv dovrebbe avere per esserlo?
Se prendi la rsv sono circa 200cv/l
Se fai una divisione al volo per Ducati sono circa 190cv/l
A parit? di "tiraggio" con Aprilia avrebbe dovuto avere 220cv.
Oppure ragionando all'inverso ? come se ducati avesse fatto un 1000 da 190cv. Quando Aprilia ? altre hanno 1000 da 200cv
Comment
-
Ah sto comprando casa, gi? la 1299 da quando l'ho comprata l'ho usata 4---4 volte e sopratutto non faccio pi? l'azzardo di prendere il primo modello.
P.s. La 1199 era rivoluzionaria e quindi fece un effetto wow per tanti motivi! Questa no, almeno a me, non ? brutta, ? affascinante ma non ha quel qualcosa in pi? che fa scattare la cazzata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3920
- 46
- Maschio
- 1,246
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostSi ma sto 1100 non ? volutamente troppo tirato eh... Si ? voluto offrire anche un motore molto coppioso perch? il suo predecessore era il superquadro con una badilata di coppia....
Interessante sar? la potenza della versione R di 1000cc....
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View Post
S? s? non siate timidi.
ma ho promesso a me stesso che non avrei mai pi? comprato moto nuove appena uscite, minimo con un anno di esperienza, quella degli altri
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postquello ? sicuro...
Vedere aprilia da dove ? partita...e dov'? ora...la base ? sempre quella
Aprilia nel 2009 ha fatto un V4 1000 da 170CV scarsi ovvio che ? cresciuta molto.
Ducati solitamente preferisce dare cc in pi? e non affinare qualcosa che probabilmente darebbe poco margine perch? come progetto di partenza ? gi? nei limiti.
Perch? non esiste il tirato in assoluto ma il tirato rispetto alla manutenzione e affidabilit? che vuoi garantire.
Secondo me nel 2020 presenteranno direttamente il 1200.
Comment
X
Comment