Certo che mi fido! Sono andato a memoria e non mi pareva lui. Sorry
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3920
- 46
- Maschio
- 1,246
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostNon che non ci andrebbe bene lo stesso eh...
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostOrmai ha 10 anni, e quindi ? vecchiotto, ma potenzialmente ancora oggi potrebbe essere un motore mostruoso, e fare il culo a tutti! Di fatto ? un 1000cc con alesaggio di 86mm e una corsa di 42,5...
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Riguardo le nuove foto, mi auguro che il telaietto come il forcellone sia nero e non grigio pantegana eh.
Poi come predetto quel fianchetto-bandella-copertura rossa nella presa d'aria fa veramente cagare, da verniciare di nero suBBBBito.
Dopo i fegatini della 1199 hanno voluto per forza metterci qualcosa che facesse storcere il naso nella parte centrale.
Comment
-
Ho pensato che quel pamnello possa avere una funzione di isolamento dal calore, che ora coi montanti del telaio forse si sente di pi? in quella zona.
Comment
-
-
Certo che ormai con queste foto scappate... la sorpresa per Eicma ? andata a farsi benedire. C'? quasi pi? attesa per il motore.
Comment
-
mah.. io dico che difficilmente ste cose succedono per caso
Oltretutto mi pare che Ducati non abbia smentito o intrapreso vie legali..
Ho una mezza idea che possa essere un modo per raccogliere feedbacks
Come dire che potrebbe non essere la versione super definitiva riguardo l'estetica
Comment
-
La mia ragazza mi ha mandato le foto e mi fa:
" le ho appena viste su FB, se ? l'estetica definitiva, non mi piace. SEMBRA UNA PANIGALE INCINTA"
Ahahah, oddio, rido da mezz'ora!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comunque mi riservo di vederla dal vivo, perch? il posteriore sembra veramente bello, l'anteriore di profilo un po' pesante, ma finch? non si ha una vista frontale ? ingiudicabile. Il vero nodo rimane la zona centrale...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment