Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by arabykola View Post
    Te tornoa ripetere: lo sempre detto ? uno scarico da bar, come ho sempre detto che la moto ? bellissima e infatti ne vendono tante

    Adesso per? glielo spieghi tu a gay-fox :gaen:
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ascolto razza di mentecatto leone da tastiera vegano grillino che la prossima volta che ti vedo ti svito il cranio e ti cago in gola per migliorare cosa esce dalla tua fottuta bocca..

    ... cosa stavo dicendo...

    ... ah s?, per l'ennesima volta, le moto le case le fanno per vendere, PUNTO.

    Uno scarico pi? lungo avrebbe migliorato le prestazioni?

    Forse s? (ma l'akra da concessionario migliora di brutto e non ? pi? lungo dunque stai a guardare il pelo nell'uovo).

    Avrebbe fatto vendere di pi?, NO, avrebbe fatto vendere di meno sporcando una linea eccelsa.

    Perch? stazioni qui a dilaniare i coglioni?

    Potresti andare in Aprilia a consigliare molle valvola pi? robuste, in Honda a chiedere come mai si ostinano con misure alesaggio corsa da preistoria e difatti la potenza latita, in Kasasaki a questionare sulla scarsa spinta ai medi, in BMW per le sospensioni elettroniche che non fanno sentire il grip eccetera.

    Ci sono centinaia di aspetti migliorabili sui modelli di ogni marca ma tu dilani il kaxxo solo qui per qualcosa che ? stata una sicura scelta di successo e non certo un difetto per la quasi totalit? di possessori o semplici sbavatori sulle linee della panigale.

    Se vuoi apro un sondaggio con per opzioni tutti i disagi mentali che puoi avere per capirlo ma se ce lo dici forse facciamo prima...

    Ci mancava il figlio di papi

    E niente ... si vede che li tagliano ? difficile

    Comunque qui si parla della bellissima v4 eh
    Last edited by arabykola; 06-09-17, 06:06.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Indokaxx vai?

      Li tagliano non lo sai scrivere ma leggerlo almeno?

      Hai troppo rotto le balle in Ducati con 'sta storia dello scarico lungo che vedi come peccato mortale ma lasci le povere altre sezioni prive del tuo prezioso contributo...

      ... perch??

      Ti prego rivela l'arcano, centinaia di notti insonni di tormento dubbioso anelano La risposta.

      Comment


      • Font Size
        #213
        Sono poi solo un paio di anni che il punto ? il rendimento... fortuna che avete studiato... voi

        Sar? un caso il successo commerciale dello scrambler :gaen:

        Abbiamo finito con gli stupidi ot?
        Last edited by arabykola; 06-09-17, 06:35.

        Comment


        • Font Size
          #214
          credo che quello che voglia dire ? che lo scarico basso ? stato fatto per vendere, ma che nessuno lo diceva apertamente; dando invece come spiegazione il fantomatico accentramento delle masse. Quando poi si ? visto che x vincere le gare hanno dovuto rinunciarci, allora si ? capito qual era il vero motivo (vendere le moto). Il senso suppongo sia: dite subito che ? solo per questioni di marketing tanto poi con le corse i nodi vengono a galla

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            credo che quello che voglia dire ? che lo scarico basso ? stato fatto per vendere, ma che nessuno lo diceva apertamente; dando invece come spiegazione il fantomatico accentramento delle masse. Quando poi si ? visto che x vincere le gare hanno dovuto rinunciarci, allora si ? capito qual era il vero motivo (vendere le moto). Il senso suppongo sia: dite subito che ? solo per questioni di marketing tanto poi con le corse i nodi vengono a galla
            Miticoooo :1:

            Ma lo sanno pure loro, tranquillo

            ? che si credono pure astuti a trollarmi... poverini

            Comment


            • Font Size
              #216




              Adesso vado a contare i post aperti in Honda sull'argomento scarico corto-lungo...

              ... per non parlare di quelli riguardo i titoli SBK non vinti.

              Last edited by MiKiFF; 06-09-17, 07:43.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Che poi la Panigale pi? vicina alla serie ? questa, e vince i campionati[emoji2]


                Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
                Last edited by teox; 06-09-17, 08:07.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  fantastico....il saldatore che contraddice l'ingegnere....

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    a me fottesega del rendimento, anche sul bmw ho lo scarico corto mentre il lungo akra rende di pi?, sta di fatto che dopo 3 scivolate in ghiaia e 1 caduta seria su asfalto/ghiaia il mio scarico ? ancora li, mentre amici che ce l'hanno lungo hanno gi? speso migliaia di euri in terminali.


                    scuate l'OT stupido

                    tornando seri, con motore v4, catalizzatore ed euro 4, quale differenza ci pu? essere sulla nuova panigale? serve davvero lungo? parlo di moto stradale con fari frecce ed in regola con il cds.

                    guardando l'aprilia v4


                    bisognerebbe fare i complimenti a ducati per essere riuscita a mantenere i terminali belli compatti e nascosti che mantengono la linea pulita, per le prestazioni invece direi di aspettare almeno che esca no???
                    Last edited by desmoteo21; 06-09-17, 08:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Grazie Teo di aver riportato in topic.

                      Purtroppo non esiste una formula matematica di conversione potenza tra e3 ed e4 e tutto dipenfe dalla cura con la quale ? stato realizzato lo scarico originale.

                      Sulla BMW ad esempio i cv di punta aumentan poco col completo anche Akra, sulla nuova suzuki schizzano di oltre 10cv con l'Arrow, sull'Aprilia che ha tutto nel terminale badta un silenziatore a caso per prendere 5cv su tutta la curva.

                      Staremo a vedere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Fortuna esiste daidegas.....stavo affrontando una giornata di merda quando mi sono imbattuto in un "botta e risposta" tra mik e ara......ora sono allegro,spensierato e felice.....hahahaha...ragazzi siete fantastici!

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Teo, rileggendoti mi sorge il dubbio di non aver capito la domanda...




                          ps: fede sempre a disposizione
                          Last edited by MiKiFF; 06-09-17, 08:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            ha ragione Miki e Toscanaccio, le moto bisogna farle belle e venderle, in strada e pista va bene e ducati ha avuto ragione viste le vendite, moto piaciuta a tutti anche per la linea pulita che solo uno scarico sotto pu? dare.
                            ha ragione Arabykola che prestazionalmente non era il top, anni fa si diceva che andava bene, oggi in gara lo usano tutti lungo, e per gara non parlo di sbk ma giornate amatoriali. in 3 mugellate non ho visto una panigale con scarico normale.

                            la verit? sta nel mezzo perch? guardando i tempi e l'utilizzo a chi serve lo scarico lungo? ma i motociclisti sono fatti cos?, seguono mode, trend e piuttosto che rinunciare a 5 cavalli vendono un rene per lo scarico racing. (io compreso )


                            @Mikiff: non esiste una formula di conversione, vero, ma secondo me nemmeno bisogna sforzarsi, l'85% degli scarichi venduti hanno come utente finale un motociclista che vuole dare sound alla sua moto e "vederla" racing. STOP

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Teo, rileggendoti mi sorge il dubbio di non aver capito la domanda...




                              ps: fede sempre a disposizione
                              chiedevo se al un v4 serve davvero uno scarico lungo. a mio avviso no.

                              in ducati avranno preferito non appensantire l'estetica con uno scarico sotto piuttosto che fare uno scaldabagno laterale, semplificando meglio sotto e bello che laterale-lungo prestazionale ma bruttissimo.
                              se ? cos? io sono daccordo con loro. poi per la pista ognuno pu? allungare, accorciare, tagliare, saldare.... ma questa esce come moto omologato per la strada. e l'occhio vuole sempre la sua parte

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Vista bene e vista nuda. ? molto molto bella...
                                [emoji7][emoji7][emoji7]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X