Originally posted by Maga_dj
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Aspetto a dar giudizi dopo aver visto le foto ufficiali e averla vista dal vivo ma cosi non mi dice un gran che.
Mi ricorda un po la cbr nuova.
Certo ci sar? da farci occhio soprattutto alle forme meno snelle rispetto i 2cil
Comment
-
Originally posted by akashi1991 View PostAspetto a dar giudizi dopo aver visto le foto ufficiali e averla vista dal vivo ma cosi non mi dice un gran che.
Mi ricorda un po la cbr nuova.
Certo ci sar? da farci occhio soprattutto alle forme meno snelle rispetto i 2cil
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ducati Panigale V4: foto scoop rubate della versione definitiva - Motociclismo
Io continuo a sperare che sia un fake, la v2 ? decisamente troppo meglioLast edited by arabykola; 05-09-17, 14:34.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDucati Panigale V4: foto scoop rubate della versione definitiva - Motociclismo
Io continuo a sperare che sia un fake, la v2 ? decisamente troppo meglio
Cosi ? La supersportigale dai[emoji3] [emoji3] [emoji3]
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Pere me ? un foto montaggio, la forcella inizia stretta poi pi? grossa e dinuovo stretta e poi non ? in linea
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDucati Panigale V4: foto scoop rubate della versione definitiva - Motociclismo
Io continuo a sperare che sia un fake, la v2 ? decisamente troppo meglio
Concordo! La prima impressione ? un passo indietro a livello estetico
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
la parte sopra della forcella ? in ombra, non ? pi? stretta. Pure quella della V2 postata da Ara sembra pi? stretta e non in linea, e non ? un fake di sicuro.Last edited by Bladerunner72; 04-09-17, 20:39.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Postla parte sopra della forcella ? in ombra, non ? pi? stretta. Pure quella della V2 postata da Ara sembra pi? stretta e non in linea, e non ? un fake di sicuro.
Ma ? nella zona centrale che mi sembra "strana"
Carter frizione e seduta bassa, si vede pure confronto alla posizione della pedana
Nella v2 la pedana ? circa filo bordo inf carte, nella v4 la pedana pi? in centro al carter
La seduta della v4 , a occhio su smartphone, pi? bassa
Servirebbe un pc e mettersi a "scalare" quelle misureLast edited by arabykola; 04-09-17, 20:46.
Comment
-
Notato anche io... per? anche tenendo riferimenti fissi secondo me il fatto ce una sia sul cavalletto da corsa e l'altra a terra falsa le prospettive, poi la foto del V4 ? presa da pi? in alto e forse anche questo falsa tutto, ma lo dico da assoluto ignorante di fgrafica. Poi se come dicevano il V4 ? spostato pi? indietro, per forza di cose cambia il poszionamento relativo di tutto. Certo il blocco dei silenziatori sotto ? un bel malloppone, spero siano gi? quelli Euro 4 stradali. A me piace, peccato a scelta di collegare fianco carena e serbatoio, ? una cosa che non ho mai digerito su nessuna moto.Last edited by Bladerunner72; 04-09-17, 20:58.
Comment
-
No no, il bordo inferiore del terminale ? un riferimento quasi fisso, come la posizione pedana
A terra non ci guardo nemmeno, giustamente come dici il cavalletto dellav2 falsa tutto
Io relazionavo i componenti tra loro
Ma su smartphone ho poca risoluzione, potrei pure sbagliare e nemmeno di poco
Comment
X
Comment