Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non c'? bisogno di fare meglio... Magari c'era bisogno di fare "un po' diverso"

? comunque se ? lei perch? sulle carene non c'? il nome corretto?
    E poi chi ha fatto la foto ? rintracciabilissimo, mica ? cos? cretino.
    Per me ripeto... O non ? lei... O se ? lei le foto sono "pilotate" come succede nella stragrande maggioranza dei casi con le auto
    Last edited by luciocabrio; 04-09-17, 12:11.

Comment

• Font Size
      Semplicemente, adesso il marketing Ducati "sa".

Ed a leggere qui - come in altri forum - complessivamente il giudizio ? un "bene, ma non benisssimo".

Che secondo me va molto bene, dato che a) era difficile far meglio del Panigale V2 e b) il focus su questa moto ? pi? sul lato "meccanico" che di puro design.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Per me ripeto... O non ? lei... O se ? lei le foto sono "pilotate" come succede nella stragrande maggioranza dei casi con le auto

Perch? ? il motore che si chiama Desmosedici Stradale... come per la Panigale ? Superquadro e per la 1098 Testastretta...
        Leak pilotato o meno, l'immagine ? buona ed estremamente coerente con quanto visto finora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          migliora ma sono proprio i dettagli che non mi piacciono.
          e poi non doveva chiamarsi desmosedici stradale?sulle carene c'? scritto panigale

queste mi paiono meio lateralmente e in zona serbatoio:
          Oh, sar? anche poco in sintonia con lo stile attuale, ma accidenti quanto era bella questa moto. Linee semplici, funzionali, niente overdesign. Che genio che era Tamburini.
          Detto questo la panigale personalmente mi piace di pi?, ma quello che sta sotto le carene di questa moto sar? certamente spettacolare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Semplicemente, adesso il marketing Ducati "sa".

Ed a leggere qui - come in altri forum - complessivamente il giudizio ? un "bene, ma non benisssimo".

Che secondo me va molto bene, dato che a) era difficile far meglio del Panigale V2 e b) il focus su questa moto ? pi? sul lato "meccanico" che di puro design.

S? ma poi ? bene ma non benissimo il giudizio estemporaneo sulla prima foto "rubata".

Dal vivo sbavo totale mi sa.

Comment

• Font Size

Toscanaccio ha gi? detto che DESMOSEDICI STRADALE ? il nome del motore (adesso l'L2 si chiama SUPERQUADRO), la moto come evidente si chiamer? PANIGALE V4 come anticipato a inizio anno da chi sa...

Comment

• Font Size
                esteticamente non mi dispiace, probabilmente dal vivo sar? molto meglio per?

Due soli difetti: La carena che si unisce al serbatoio mi fa cagare. il telaio color alluminio stile aprilia rsv4 secondo me sarebbe molto molto figo!

concordo per? che l'effetto wow non ci sia particolarmente.. ad ogni modo la r1 attualmente ? la moto pi? bella secondo me e appena uscita mi fece schifo quindi dovrei vederla dal vivo e farci l'occhio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  S? ma poi ? bene ma non benissimo il giudizio estemporaneo sulla prima foto "rubata".

Dal vivo sbavo totale mi sa.

Sicuro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Toscanaccio ha gi? detto che DESMOSEDICI STRADALE ? il nome del motore (adesso l'L2 si chiama SUPERQUADRO), la moto come evidente si chiamer? PANIGALE V4 come anticipato a inizio anno da chi sa...

Ok se l'hanno chiamata panigale, ci sta che lo stile richiami fortemente la panigale.
                    Io avrei fatto diversamente per? visto la rivoluzione del modello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      esteticamente non mi dispiace, probabilmente dal vivo sar? molto meglio per?

Due soli difetti: La carena che si unisce al serbatoio mi fa cagare. il telaio color alluminio stile aprilia rsv4 secondo me sarebbe molto molto figo!

concordo per? che l'effetto wow non ci sia particolarmente.. ad ogni modo la r1 attualmente ? la moto pi? bella secondo me e appena uscita mi fece schifo quindi dovrei vederla dal vivo e farci l'occhio
                      Toccher? farci pure l'orecchio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Nella zona serbatoio ? tanto brutta e pesante, somiglia alla supersport che ? un altro modello che non mando gi?..... gli scarichi sotto sono un altro mappazzone che speravo togliessero....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teox View Post
                            Nella zona serbatoio ? tanto brutta e pesante, somiglia alla supersport che ? un altro modello che non mando gi?..... gli scarichi sotto sono un altro mappazzone che speravo togliessero....

sulla supersport ci pu? stare vista l'impostazione.
                            suq eusta preferivo qualcosa di pi? affilato.

Comment

• Font Size

Ragazzi eccola !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maga_dj View Post

Ragazzi eccola !

Mi sembra di avere gi? visto questa foto[emoji2]

Comment

X
                                Working...
                                X