Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Questi sono render fatti da kardesignuk per MCN...di draghi con ps &co ce n'? in giro...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ma guardate le pedane, i collettori posteriori, il codino! Tutto uguale si muletti che girano. Inoltre per le forcelle semplice ombra. ? lei e pirtroppo ? trapelata. Sinceramente non mi pace cromaticamente il telaio (farlo nero proprio non gli viene) e il pezzettino di carena rossa sotto di esso. I fari son curioso di capire come sono!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Nick_M View Post
        Questi sono render fatti da kardesignuk per MCN...di draghi con ps &co ce n'? in giro...

        Beh questi sono render piuttosto grezzi, poco pi? che disegni non ambientati... nulla ma proprio nulla di straordinario e nulla che potrebbe passare per una foto di un modello reale.
        Renderizzare la foto che ha messo Blade ? ben altro affare...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by il rosc View Post
          Ma guardate le pedane, i collettori posteriori, il codino! Tutto uguale si muletti che girano. Inoltre per le forcelle semplice ombra. ? lei e pirtroppo ? trapelata. Sinceramente non mi pace cromaticamente il telaio (farlo nero proprio non gli viene) e il pezzettino di carena rossa sotto di esso. I fari son curioso di capire come sono!
          Secondo me stanno girando il video promozionale che proietteranno alla presentazione... la moto ? sicuramente lei.

          Comment


          • Font Size
            #95
            La differenza maggiore rispetto ai rendering di MCN ? quella giunzione tra serbatoo e carena, come la Supersport, che trovo brutta anche io, rende la linea meno aggressiva e toglie snellezza. Parere personale
            Last edited by Bladerunner72; 04-09-17, 07:34.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Quante storie :gaen:

              Aspettiamo toscano che ci dice se ? lei o meno

              Comment


              • Font Size
                #97
                Non ci prendono mia coi render, per l'estetica dovremo per forza aspettare ho idea.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Ducati DESMOSEDICI STRADALE

                  Originally posted by Giann1 View Post
                  Non ci prendono mia coi render, per l'estetica dovremo per forza aspettare ho idea.


                  ? una foto, non un render


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by Luca990; 04-09-17, 08:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Luca990 View Post
                    I modelli definitivi sono in fabbrica mesi prima della presentazione. Devono fare i test delle linee e verificare le tolleranze di assemblaggio tra le altre migliaia di cose.
                    Questa ? una foto che un addetto ai lavori ha inviato ad un amico con la raccomandazione di tenerla per s?; ? probabile che passer? dei guai.
                    Se la apri da cellulare vedi anche il riflesso perfettamente coerente con la curvatura di alcune sedie di plastica sulla carena.
                    Al massimo cambier? lo stile dei cerchi ma la moto ? quella.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    chi ha fatto sta foto non pu? essere cos? idiota da darla in giro.

                    anche perche ti beccano subito.
                    perdi il posto e becchi pure una denuncia.

                    se ? lei vuopl dire che ducati ha deciso di farla vedere cos?...oppure quello che ha fatto la foto ? un folle.

                    quando un mio amico mi fece vedere il prototipo della LaFerrari molti mesi prima dlela presentazione...(ovviamente lavora in Ferrari),il telefono era suo...e lo teneva in mano lui...e l'ho vista per 5 secondi
                    poi ha rimesso in tasca il cell
                    e io gi? con le domande . ho pure provato a farlo ubriacare

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ragazzi...se ? lei...riguardandola bene...per ora non mi piace molto.
                      troppo pesante nelle linee

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Se ? quella per il video promozionale, sarebbe anche strano una S con parafango anteriore rosso e non carbon!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Beh le parti in carbonio magari ancora non ci sono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Oppure le mettono come optional a parte come ha fatto Aprilia con le versioni factory

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              il codino sembra monoposto

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Beh le parti in carbonio magari ancora non ci sono...

                                Se ? il video promozionale dovrebbero esserci...

                                Io ho comunque seri dubbi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X