Questi sono render fatti da kardesignuk per MCN...di draghi con ps &co ce n'? in giro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma guardate le pedane, i collettori posteriori, il codino! Tutto uguale si muletti che girano. Inoltre per le forcelle semplice ombra. ? lei e pirtroppo ? trapelata. Sinceramente non mi pace cromaticamente il telaio (farlo nero proprio non gli viene) e il pezzettino di carena rossa sotto di esso. I fari son curioso di capire come sono!
Comment
-
Originally posted by Nick_M View PostQuesti sono render fatti da kardesignuk per MCN...di draghi con ps &co ce n'? in giro...
Renderizzare la foto che ha messo Blade ? ben altro affare...
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostMa guardate le pedane, i collettori posteriori, il codino! Tutto uguale si muletti che girano. Inoltre per le forcelle semplice ombra. ? lei e pirtroppo ? trapelata. Sinceramente non mi pace cromaticamente il telaio (farlo nero proprio non gli viene) e il pezzettino di carena rossa sotto di esso. I fari son curioso di capire come sono!
Comment
-
La differenza maggiore rispetto ai rendering di MCN ? quella giunzione tra serbatoo e carena, come la Supersport, che trovo brutta anche io, rende la linea meno aggressiva e toglie snellezza. Parere personaleLast edited by Bladerunner72; 04-09-17, 07:34.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostI modelli definitivi sono in fabbrica mesi prima della presentazione. Devono fare i test delle linee e verificare le tolleranze di assemblaggio tra le altre migliaia di cose.
Questa ? una foto che un addetto ai lavori ha inviato ad un amico con la raccomandazione di tenerla per s?; ? probabile che passer? dei guai.
Se la apri da cellulare vedi anche il riflesso perfettamente coerente con la curvatura di alcune sedie di plastica sulla carena.
Al massimo cambier? lo stile dei cerchi ma la moto ? quella.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche perche ti beccano subito.
perdi il posto e becchi pure una denuncia.
se ? lei vuopl dire che ducati ha deciso di farla vedere cos?...oppure quello che ha fatto la foto ? un folle.
quando un mio amico mi fece vedere il prototipo della LaFerrari molti mesi prima dlela presentazione...(ovviamente lavora in Ferrari),il telefono era suo...e lo teneva in mano lui...e l'ho vista per 5 secondi
poi ha rimesso in tasca il cell
e io gi? con le domande . ho pure provato a farlo ubriacare
Comment
-
X
Comment