Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma lasciatelo stare, lui ci lavora, l'ha vista , la conosce per filo e per segno e viene qua sopra a fare il misterioso, dice ma non dice e prende in giro chi non ci azzecca, poi per? se ci sono in giro motori della superleggera pagati fior di quattrini e montati su altri telai cade dalle nuvole e non ne sa nulla :gaen:
E secondo te, dovrebbe venire qua a parlare dei progetti di Ducati e perdere il posto di lavoro per fare parlare delle persone che non sono neanche probabili acquirenti? Dai non esageriamo
se ? lei...bellissima e cattiva
cupolino uguale alla 11/1299? un oculista?
Vabb? , cerchiamo di capirci, ? molto simile. I rendering che avevo visto erano simili nalla vista laterale, ma il cupolino era molto pi? tagliente ed aggressivo, questo riprende le linee tondeggianti e morbide di quella attuale.
La linea ? bella pulita... ma non mi emoziona.. Sotto le carene, vedo tanto allumino quanto una Jappo .. Mi aspettavo qualcosa di pi? emozionante cosi su due piedi vista nelle foto-
Brutta forte cos?, spero sia un render photoshoppato di qualche fan
Se fosse un rendering colui che l'ha fatto dovrebbe essere un drago... utilizzo PS ad un buon livello e conosco i programmi di grafica e renderizzazione abbastanza bene e questo ? un lavoro assurdo...
Credo sia lei
I dubbi sul fatto che sia un Photoshop mi sorgono dalla forcella.
Dal manubrio pare che gli steli siano piu sottili che dalla ruota, e prolungando la linea della parte superiore non va a combaciare con quella inferiore.
Oltretutto perch? Ducati avrebbe dovuto farla girare gi? in versione definitiva e completa, con tanto di carene rosse?
Ci stanno le foto leak, per? cos? pare proprio un tentativo di farla trapelare, e se reale con buona pace e spittanamento della sorpresa di Novembre!
Ma lasciatelo stare, lui ci lavora, l'ha vista , la conosce per filo e per segno e viene qua sopra a fare il misterioso, dice ma non dice e prende in giro chi non ci azzecca, poi per? se ci sono in giro motori della superleggera pagati fior di quattrini e montati su altri telai cade dalle nuvole e non ne sa nulla :gaen:
E secondo te, lui o chiunque lavori in ducati viene a svelare prodotti ancora segreti a gente come te, che scrive questi post spazzatura?
Secondo te DucAudi ? un?azienda di polli?
io non credo che sar? cosi....... sar? simile ma non cosi......
ma usare la linea che ha in moto GP con l integrazione dei fari ( come la vecchia desmosedici) secondo me sarebbe fighissima......ali escluse ovviamente....
non devono farle una copia del 1199 con v4 secondo me.....
I dubbi sul fatto che sia un Photoshop mi sorgono dalla forcella.
Dal manubrio pare che gli steli siano piu sottili che dalla ruota, e prolungando la linea della parte superiore non va a combaciare con quella inferiore.
Oltretutto perch? Ducati avrebbe dovuto farla girare gi? in versione definitiva e completa, con tanto di carene rosse?
Ci stanno le foto leak, per? cos? pare proprio un tentativo di farla trapelare, e se reale con buona pace e spittanamento della sorpresa di Novembre!
I modelli definitivi sono in fabbrica mesi prima della presentazione. Devono fare i test delle linee e verificare le tolleranze di assemblaggio tra le altre migliaia di cose.
Questa ? una foto che un addetto ai lavori ha inviato ad un amico con la raccomandazione di tenerla per s?; ? probabile che passer? dei guai.
Se la apri da cellulare vedi anche il riflesso perfettamente coerente con la curvatura di alcune sedie di plastica sulla carena.
Al massimo cambier? lo stile dei cerchi ma la moto ? quella.
io non credo che sar? cosi....... sar? simile ma non cosi......
ma usare la linea che ha in moto GP con l integrazione dei fari ( come la vecchia desmosedici) secondo me sarebbe fighissima......ali escluse ovviamente....
non devono farle una copia del 1199 con v4 secondo me.....
Caspita la pensiamo in modo diametralmente opposto... trovo la Desmosedici GP tra le pi? brutte moto in griglia [emoji23]
Bon se vi sembra plausibile meglio, non sapevo se postarla nel timore potesse essere un falso fuorviante. Io non m intendo di foto e grafica quindi non avrei saputo dire.
Comment